in

Gigi D’Alessio figlio: chi è Claudio D’Alessio, l’ex di Nicole Minetti

Gigi D’Alessio figlio: il litigio con il padre

Non tutti sanno che Gigi D’Alessio, il noto cantante, prima di Anna Tatangelo ha avuto modo di avere figli con la precedente compagna. In particolare il più noto è Claudio D’Alessio che ha fatto molto discutere anche le rubriche di gossip. Il ragazzo infatti pare essere un rubacuori proprio come il padre ed è diventato celebre grazie alla sua storia d’amore con Nicole Minetti. A tale relazione si è fortemente opposto il papà Gigi che fece guerra aperta al figlio.

Gigi D’Alessio figlio: una storia travagliata con Nicole Minetti

Claudio D’Alessio infatti ha avuto una lunga relazione con Cristina Buccino dalla quale ha avuto anche una figlia , ma in seguito ha intrecciato un flirt con l’ex igienista dentale Nicole Minetti. La relazione è stata fortemente ostacolata dalla famiglia del ragazzo al punto da portare lui e il padre ad una rottura. Ora il ragazzo appare però più sereno che mai dopo il successo della sua attività imprenditoriale ad Ibiza e la chiusura della sua vecchia storia.

Gigi D’Alessio figlio: Claudio D’Alessio fidanzato?

Pare però che Claudio abbia continuato a far chiacchierare le cronache rosa con un nuovo flirt, si tratta della ventenne Patrizia Bonetti, già nota per esser stata fidanzata con Stefano Ricucci. Insomma sembra che a Claudio piacciano le donne belle e famose, proprio come al padre. Il ragazzo ha anche un buon rapporto con Anna Tatangelo, ormai storica compagna di Gigi, ma non ha seguito le orme del padre e al canto ha preferito l’imprenditoria.

Prandelli dimissioni, la verità dell’ex tecnico del Valencia: “Avevo Zaza poi sono cambiati i piani”

Attacchi di panico e ansia da capodanno 2017 5 consigli dello psichiatra

Attacchi di panico e ansia da Capodanno 2017: i 5 consigli dello psichiatra per sopravvivere