in

Gigi D’Alessio infuriato insulta un fan: «St****o», tutta colpa della gelosia per Anna Tatangelo

Superata la crisi che li ha visti protagonisti qualche mese fa, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono più uniti che mai e la bella Anna, che presto potrebbe finalmente convolare a nozze con il papà di Andrea, ha dato ancora una volta dimostrazione del suo amore con una festa a sorpresa per i 52 anni del compagno. Anna e Gigi hanno festeggiato il compleanno del cantante insieme a parenti ed amici e alcuni scatti della serata sono, inevitabilmente, finiti sui social.

Anna Tatangelo, pioggia di complimenti su Instagram

Tra le reciproche dediche d’amore e di ringraziamento che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono scambiati su Instagram, ci sono, ovviamente, i tantissimi commenti dei followers che esprimono il loro parere sulla coppia. A dire il vero, si tratta più di parole di elogio per la cantante di Sora che di complimenti per il partenopeo Gigi, che a quanto pare deve incassare parecchi colpi visti i commenti poco generosi sull’account di Anna.

Gigi D’Alessio: il commento social che l’ha fatto infuriare

Il neomelodico Gigi D’Alessio pare aver raggiunto il limite e, complice la gelosia per la sua Anna, ha sbottato contro un followers che, nel maldestro tentativo di fare un complimento alla cantante, ha implicitamente, o forse troppo espressamente, offeso il suo compagno Gigi. “Anna ma come ca**o fai a stare con quel ca**o di essere. Tu sei bellissima, potresti avere il mondo”. Non ci ha più visto D’Alessio, di fronte a tale offesa e, probabilmente senza riflettere ha replicato: “St****o! Il mondo l’ha già trovato con me”.

Leggi anche —> Andrea Cerioli prima della doccia: la foto bollente su Instagram manda in delirio le fan di “Uomini e donne”

catania etna sciame sismico

Terremoto a Londra: epicentro vicino l’aeroporto di Gatwick

Il santo del giorno 27 febbraio: San Gabriele dell’Addolorata