in

Gigi D’Alessio Instagram: la risposta all’eliminazione da Sanremo 2017 (VIDEO)

Gigi D’Alessio su Instagram ha risposto all’eliminazione da Sanremo 2017 e a tutte le critiche piovute sui social e su Twitter. Il cantante, in gara fra i Big all’interno del Festival della canzone italiana condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi, dopo essere stato eliminato insieme a Giusy Ferreri, Al Bano e Ron, nella nottata, insieme alla compagna, Anna Tatangelo, e a un gruppo di amici e sostenitori, ha girato, a tavola, un breve ma significativo video per mettere tutti a tacere. Ci è rimasto male? Cosa ha pensato dopo l’annuncio dell’eliminazione?

>>> SANREMO 2017 ELIMINATI QUARTA SERATA

Gigi D’Alessio su Instagram sembra averla presa con molta ironia. Tanto che la risposta è, in stile Sanremo, ma anche ‘leggermente’ controcorrente. Se ci si aspettava di sentirlo triste e sconsolato, se ci si aspettava un suo sfogo per l’ingiusta eliminazione si rimarrà, infatti, a bocca aperta. Nel filmato Gigi D’Alessio dice: “Sapete chi ci è rimasto male?” e il gruppo di supporter, dopo l’introduzione del maestro che dirige l’orchestra urla: “sto caz***“.

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Sotto al post, che in pochissime ore ha ottenuto più di diecimila visualizzazioni, i fan di Gigi D’Alessio hanno sostenuto il loro beniamino dicendogli che le loro vittorie se le sarebbero prese fuori da Sanremo 2017 attraverso ottimi piazzamenti nelle classifiche musicali e date sold out per le varie performance live. Ora saranno le radio e i negozi di dischi, infatti, a stabilire realmente chi sarà il vero vincitore del Festival della canzone italiana.

>>> TUTTO SU GIGI D’ALESSIO 

 

‪Sapete chi ci è rimasto male? #Sanremo2017 #sapetechicièrimastomale‬

Un video pubblicato da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Oddo Pescara Atalanta

Torino – Pescara probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Diretta Italia-Irlanda dove vedere in tv streaming

Diretta Italia – Irlanda dove vedere in tv e streaming gratis rugby Sei Nazioni