in ,

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo: “A Sanremo 2017 per festeggiare 25 anni di carriera”

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo: la canzone che sarà a Sanremo 2017

Gigi D’Alessio è stato selezionato, da Carlo Conti, per il Festival di Sanremo 2017. Il cantante napoletano, compagno nella vita di Anna Tatangelo, sarà al Teatro Ariston dal 7 al 11 febbraio 2017 insieme ad altri 21 big tra cui spiccano, tra gli altri, Marco Masini, Fiorella Mannoia e Al Bano. Il brano portato da Gigi D’Alessio sarà La Prima Stella ed è proprio l’artista napoletano a parlarne su Facebook.

—> SANREMO 2017: I BIG IN GARA, L’ELENCO COMPLETO

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo: “Una canzone di tutti”

“Non potevo che condividere con voi questa bellissima notizia: Carlo Conti (Official Page) su Rai1 ha appena annunciato che anch’io parteciperò al Festival di Sanremo 2017!Durante la lavorazione del mio prossimo album, la cui uscita è prevista il 24 febbraio, giorno del mio compleanno, ho scritto “La prima stella”, una canzone che merita il palco più importante della musica italiana. Non ho avuto alcuna esitazione ad accettare l’invito di Carlo Conti perché quando scrivi una brano che tocca qualcosa, che appartiene a tutti, non c’è che un palco per rappresentarla.
E’ la mia quinta partecipazione in gara al Festival di Sanremo, oltre ad una in veste di super ospite, ed è così che ho deciso di festeggiare i miei 50 anni ed i miei 25 anni di carriera. Grazie a Carlo per avermi scelto.
La strada verso il Festival è ancora lunga, ma è bellissimo sapere che la percorreremo insieme giorno dopo giorno… Vi abbraccio tutti!” Questo il messaggio pubblicato da Gigi D’Alessio dopo aver appreso che sarà al Festival di Sanremo 2017 con La Prima Stella, canzone contenuta all’interno del suo nuovo album.

—> GIGI D’ALESSIO DEBITI: L’ATTACCO DI VALERIA MARINI

gigi d'alessio rinviato a giudizio

Gigi D’Alessio nuovo album 2017: quando uscirà?

Dunque, come annunciato da Gigi D’Alessio dopo essere venuto a conoscenza dell’approdo al Festival di Sanremo 2017, l’artista napoletano pubblicherà prossimamente il nuovo album 2017 con cui festeggerà i 50 anni e i 25 di carriera artistica. La Prima Stella è la traccia di lancio del nuovo lavoro discografico. Il nuovo album, invece, arriverà negli store giorno 24 febbraio 2017.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alfa Romeo novità auto 2017

Novità auto 2017 Alfa Romeo: prossime uscite e nuovi modelli, anticipazioni

migliori offerte smartphone regali natale dicembre 2016

Migliori offerte regali di Natale online smartphone dicembre 2016: iPhone 7, Samsung Galaxy S7, Huawei P9 e LG