in ,

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo e Video: il nuovo singolo di 24 febbraio 1967

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo e Video: il nuovo singolo

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo e Video. Il cantautore napoletano ha presentato questo brano a Sanremo 2017 non senza poche polemiche. La canzone, infatti, sembra non essere piaciuta alla giuria e al pubblico tanto da essere eliminata nella serata del venerdì. Da oggi, però, La Prima Stella sarà disponibile anche su disco. Infatti, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio è contenuto in 24 febbraio 1967, il suo ventitreesimo album.

—> GIGI D’ALESSIO 24 FEBBRAIO 1967 TRACKLIST

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo e Video

Potessi avere io le ali e scavalcare il cielo / Volare oltre l’universo / E arrivare dove niente è più lo stesso/ Vorrei farti vedere il viso mio com’è cambiato/ Qualche ruga mi ha graffiato/Come vedi gli anni passano / Ma non ho chiuso il cuore /Io posso ancora amare/ Ho mille sogni ancora da inseguire/ Ed il più bello so a / chi regalare / Il tempo perso da restituire / A chi mi deve un giorno perdonare / Vorrei/ Gli occhi tuoi nei miei / Per guardare insieme / Tutto quello che tu forse non hai visto/ Sai quante volte io/ Ti ho invocato aiuto/ Ed ho implorato pure Dio/ Che ho sentito sempre mio/ Quante volte ti ho cercato/ E ti ho parlato / Ed ho sperato.”

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo e Video

“Mentre guardavo con gli occhi in su / Che la prima stella accesa/ Quella fossi tu / Adesso un fiore nasce pure senza sole / Un figlio può arrivare/ Anche senza far l’amore / Chi è pronto per morire / Non ha la croce al muro / Che c’è una porta aperta sopra il mare / Per chi da guerre cerca di fuggire

/ Dal vecchio male ci si / può salvare/ E avrei potuto anche vederti invecchiare / Sento la voce tua/ Ma è nella mente mia/ Quello che/ posso solamente fare / È accarezzare una fotografia/ Quante volte ti ho cercato/ E ti ho parlato/ Ed ho/ sperato/ Mentre guardavo con gli occhi in su/ Che la prima stella accesa/ Quella fossi tu.”

MICHELE MISSERI CARCERE NEWS

Quarto Grado anticipazioni stasera, Sarah Scazzi ultime news: la condanna per Cosima, Sabrina e Michele Misseri

francesco gabbani gay bufala

Francesco Gabbani Occidentali’s Karma Testo, Desmond Morris: “Lui come John Lennon”