in

Gigi D’Alessio malato, la bufala corre sul web e il cantante smentisce

Fosse per i siti di gossip, almeno un personaggio dello spettacolo al mese sarebbe morto. Stavolta vittima della bufala lanciata sul web è nientemeno Gigi D’Alessio: il cantante partenopeo è stato infatti dato per malato, e quindi impossibilitato a prendere parte al concerto di Capodanno. Di seguito, la notizia riportata: “Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito“.

Inevitabile il clamore suscitato dalla notizia della malattia di Gigi D’Alessio, specie tra i suoi fans. La preoccupazione è però sparita dopo qualche ora grazie al post di smentita del cantante, che ha così commentato sul suo profilo Facebook: “Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”.

Altro che ricovero d’urgenza, Gigi D’Alessio parteciperà ad uno dei concerti evento del 2014: egli sarà infatti il protagonista dell’attesissimo concerto di Capodanno e farà le veci di padrone di casa per tanti altri artisti, come Fedez e Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile.

milan 2 arresti violenza all'asilo

Arezzo, bidello accusato di abusi su 22 bambini dell’asilo

Omelia shock parroco di Villasanta

Monza, è polemica per l’omelia-shock del parroco: “Babbo Natale? È solo un ciccione ubriacone”