in

Gigi D’Alessio news, dopo l’addio di Anna Tatangelo è triste e fuori forma (FOTO)

Estate difficile e complessa per Gigi D’Alessio alle prese con una separazione “dolorosa” dalla compagna Anna Tatangelo con la quale ha trascorso dieci dei suoi ultimi anni. Il cantante napoletano è stato pizzicato dal settimanale “Diva e Donna” che mostra gli scatti del cantante in Sardegna con il piccolo Andrea.

>>> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: c’è un riavvicinamento? <<<

Per quanto Gigi D’Alessio e figlio si divertano tra tuffi e moto d’acqua, il volto del cantante napoletano appare triste e pensieroso. E la forma fisica un po’ troppo arrotondata. Come riporta sempre Diva e Donna, Gigi e il figlio avuto da Anna Tatangelo, Andrea, fanno un giro insieme sulla moto d’acqua, poi il papà prende il figlio sulle spalle per fargli fare un tuffo e infine si concedono un momento di riposo sullo stesso lettino all’ombra.

Ma è un Gigi D’Alessio privo di sorrisi quello paparazzato in queste settimane dai vari settimanali. E intanto Anna Tatangelo, in questo momento delicato, ha a cuore solo la serenità del suo bambino: “Sto bene da sola, tranquilla con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui. La musica mi racconterà più di tutto”, ha detto in una recente intervista a Irpinia News.

Uomini e Donne trono classico: Mario Serpa sarà l’opinionista

Battiti Live

Battiti Live 2017 Taranto, ospiti: The Kolors, Gabry Ponte e Riki