in

Gigi D’Alessio news, Made in Sud e Anna Tatangelo preoccupano il cantante partenopeo (FOTO)

Per Gigi D’Alessio non è un periodo facile: il cantante, fresco 50enne, ha provato l’avventura televisiva a Made in Sud. La sua conduzione, però, non sembra aver soddisfatto gli autori del programma comico partenopeo, in onda il martedì su RaiDue: gli ascolti sono stati inferiori rispetto alle edizioni precedenti e per questo, il buon D’Alessio, potrebbe trovarsi presto con la porta chiusa. Lo riporta Alberto Dandolo su Oggi.

—> Gigi D’Alessio: tutto quello che c’è da sapere

L’esperto di gossip e TV, infatti, evidenzia come Gigi D’Alessio non sarà riconfermato alla conduzione di Made in Sud: “Gira voce che Gigi D’Alessio, 50, stia attraversando un periodo complicato – scrive Alberto Dondolo – Il suo Made in Sud su Rai 2 non convince.” Infatti, il cantante napoletano, recentemente ammirato anche al Sanremo 2017, non sarà: “Riconfermato”, sempre secondo quanto riportato da Oggi.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

—> Anna Tatangelo rifatta? Lei si difende così

Tensioni lavorative che influenzerebbero anche il rapporto di Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo: “E le sue tensioni si starebbero riversando nel rapporto con la bella Anna Tatangelo.” chiosa Alberto Dandolo lasciando intendere che tra i due ci sia aria di maretta.

Rally Città di Torino

Foggia, incidente stradale nella notte: auto si schianta contro albero, un morto

incidente camion bus

Cina, incidente in miniera di carbone: 18 morti