in

Gigi D’Alessio smentisce la crisi con la Tatangelo: “Le bufere sono altre”

“Bufera di Ferragosto”: così il sito di gossip Dagospia titolava pochi giorni fa la crisi tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. Per alcuni sarebbero addirittura volati piatti e brutte parole durante la lite furibonda che avrebbe indotto la Tatangelo ad abbandonare il compagno nella loro villa di Palumbalza, in Sardegna, durante la settimana di Ferragosto. Niente di tutto ciò è, però, mai accaduto: a dirlo è proprio la coppia D’Alessio-Tatangelo, che ha prontamente smentito le voci sulla rottura.

anna tatangelo gigi d'alessio

Non è successo nulla. Tra me e Anna va alla grande. Voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti“, ha assicurato Gigi D’Alessio sul suo profilo Facebook. Secondo il cantante, il pettegolezzo sulla crisi tra lui ed Anna sarebbe nato a causa del fatto che, al loro rientro da Formentera, la compagna sia andata in Sardegna due giorni prima di lui.Possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?“, ha commentato stizzito in una recente intervista.

Anche Anna Tatangelo ha provato a mettere fine al rimbalzo di notizie legate alla sua rottura con D’Alessio: “Che divertimento leggere questi romanzi. Smentisco. Nessuno lascia nessuno“, si legge sul suo profilo Twitter. L’unica bufera in tutta questa storia è stata quella che il pettegolezzo infondato ha scatenato nelle loro vite: stando a quanto raccontato da D’Alessio, da giorni la coppia non farebbe altro che rispondere alle numerose telefonate che arrivano da amici e conoscenti in cerca della verità…

Seguici sul nostro canale Telegram

Kate e William, spunta la prima foto “ufficiale” con George scattata dal nonno

Maveric: il drone a caccia di zanzare che sorvolerà la Florida