in

Gigi D’Alessio sommerso dai debiti: ecco la soluzione del cantante

Gigi D’Alessio come non avremmo mai voluto vederlo: il cantante è sommerso dai debiti, le sue società sono esposte per 25 milioni di debiti, solo a Valeria Marini il cantante deve circa 200mila euro, ma presto firmerà un accordo per versare subito nelle sue casse un acconto da 30mila euro e rate mensili da 5mila euro. D’Alessio confessa al Corriere della Sera: “Canterò e farò concerti per pagarmi i debiti per i prossimi 15 anni.”

Le ville in Sardegna, i terreni, gli appartamenti e le società sono state già pignorate, mentre per il leasing con Unicredit, la banca ha pignorato tutte le somme Siae. D’Alessio continua nella sua intervista al Corriere della Sera: “Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro (Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini ndr.) onori i suoi nei miei confronti. Perché io sono la vittima e non il carnefice.”

Una notizia che ha scosso il mondo della musica, ma soprattutto i sostenitori di Gigi D’Alessio, che adesso avranno un motivo in più per seguire i suoi concerti in giro per l’Italia e per il mondo. Ricordiamo che da poco si è chiuso il Malaterra Tour con il concerto finale allo Stadio San Paolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove vedere Italia – Francia: ora diretta tv, streaming gratis

dia mafia operazione

Mafia, Genova: maxi operazione della Dia, sequestrati beni per oltre 150 milioni di Euro