in

Gigi D’Alessio sposa Anna Tatangelo: matrimonio nel 2015

Dopo otto lunghi anni d’amore ed un figlio insieme, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo andranno all’altare. A darne la notizia è stato proprio il cantante, intervistato dal settimanale Visto durante una delle tappe del tour estivo: “Sì, è vero, l’anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto“, ha annunciato D’Alessio.

D'Alessio e Tatangelo

L’annuncio del matrimonio con Anna Tatangelo nel 2015 è arrivato a distanza di circa un mese dalla notizia del divorzio tra Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato. Lunghissima la battaglia legale tra gli ex coniugi, andata avanti dal 2006, anno in cui il cantante decise di lasciare la moglie per la giovane Anna. Da allora pare che la Barbato abbia continuato a negare il divorzio al marito, mentre ha da poco deciso di porre fine a questa storia per la modica cifra di 15mila euro al mese, per la casa di Posillipo e per il pagamento delle vacanze per lei e figli.

Soltanto un mese fa, Gigi D’Alessio parlava così della sua relazione con la Tatangelo: “Sono contento della nostra storia d’amore. Abbiamo un bambino meraviglioso. Siamo nel massimo della serenità, speriamo che duri per l’eternità“. Le nozze annunciate hanno finalmente dato ragione alle continue voci sul matrimonio tra i due, dopo un anno particolarmente florido per il loro amore, sebbene il gossip abbia continuato per mesi a definirli in costante crisi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Proteste No Tav ordigno esplosivo

No Tav: rinvenuto ordigno esplosivo nel cantiere della Torino-Lione

Isis: Moschea di Giona distrutta, il Califfo distrae con l’infibulazione