in ,

Gigi D’Alessio tour 2016, “Malaterra” è pronto a tornare in Italia: ecco date, prezzi e modalità di acquisto

Dopo aver presentato il “Capodanno 2016” su Canale 5, Gigi D’Alessio ha per un po’ lasciato, artisticamente, l’Italia per dedicarsi ad alcuni appuntamenti extra-nazionali con il suo “Malaterra Tour 2016”: l’artista partenopeo si è esibito a Tokyo e Shanghai a fine gennaio mentre, a inizio febbraio, ha intrattenuto i suoi fan australiani con le tappe di Sidney e Melbourne. Ma da sabato 2 aprile, Gigi D’Alessio sarà nuovamente in terra italiana con la sua musica: il “Malaterra Tour 2016” partirà da Torino per concludersi a Napoli.

Dopo il capoluogo piemontese, Gigi D’Alessio sarà di scena a Milano il 3 aprile presso il “Mediolanum Forum di Assago” mentre il giorno dopo sarà a Genova. E ancora, per un ricco aprile di appuntamenti, tappa alla “Kioene Arena” di Padova giorno 7, ventiquattr’ore dopo a Bologna mentre sabato prossimo, giorno 9, sarà la volta di Roma.

L’artista partenopeo riprenderà il suo “Malaterra Tour 2016” dal “Mandela Forum” di Firenze giorno 11 aprile per poi chiudere nel Mezzogiorno di Italia: D’Alessio sarà di scena il 14 aprile a Taranto mentre tre giorni dopo farà capolino in territorio estero andando a illuminare la scena di Malta, giorno 17. L’ultimo appuntamento, fin qui messo prefissato, è quello di Napoli previsto per giorno 21 giugno presso lo “Stadio San Paolo”; i tagliandi sono acquistabili sul portale “Ticketone” con un costo medio di 27€: al momento, infine, non si registra alcun sold-out per queste tappe del “Malaterra Tour 2016”.

pre convocati conte

Germania – Italia: ora diretta tv, streaming gratis e ultime notizie

Pomeriggio 5 9 gennaio 2015

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 29 marzo: Isabella Noventa, novità sulla scena del crimine