in ,

Gigi Donnarumma fidanzata: quanto amore con Alessia Elefante

Roma-Milan sarà la sfida per decretare il secondo posto della Serie A, l’inseguitrice della Juventus, ma sarà anche la sfida delle wags. Tra le fila rossonere spicca la fidanzata di Gigi Donnaruma, portiere ancora minorenne divenuto ormai titolarissimo per Montella. L’estremo difensore rossonero è legato sentimentalmente ad Alessia Elefante, di due anni più grande rispetto al portiere e concittadina del fidanzato.

Recentemente i due sono stati paparazzi per la prima volta insieme dal settimanale Oggi: dalle foto si nota la sproporzione d’altezza fra Gigi Donnarumma, alto quasi due metri, e la fidanzata Alessia Elefante. La ragazza però, può vantare un ottimo aspetto fisico ed estetico, che ne fanno una delle wags rossonere più belle.

Alessia non è presente su Instagram, ma il suo amore è palese invece su Facebook, dove la ragazza scrive: “Il mio sbaglio più grande ma che rifarei.” Postando una foto insieme al portiere del Milan. Anche nell’immagine di profilo, i due si baciano teneramente. Allo stesso modo, Gigi Donnaruma su Facebook ha come immagine in evidenza proprio una foto con la sua fidanzata.

Golden Globe 2017

Golden Globe 2017 candidati: tutte le nomination

smartphone

Offerte ricaricabili, abbonamenti, internet con smartphone incluso dicembre Natale 2016: Vodafone, Tim, Tre Italia e Fastweb le migliori tariffe