in

Gigi Hadid età, compleanno al top: le dediche della sorella Bella e di Zayn Malik [FOTO]

Un anno in più per l’ormai celebre quanto giovanissima top model Gigi Hadid, tra i volti più noti e ambiti delle passerelle di tutto il mondo. A soli 22 anni è richiesta dai maggiori stilisti al mondo: da Donatella Versace a Bottega Veneta passando per Max Mara, la più grande di casa Hadid è negli ultimi anni la protagonista delle sfilate più di tendenza. Proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno: Gigi infatti compie gli anni il 23 aprile. Al top della carriera ha ricevuto gli auguri dai volti noti del mondo della moda e dello spettacolo ma soprattutto dalle persone che più le sono vicine: la sorella Bella Hadid e il fidanzato Zayn Malik, ex degli One Direction.

?

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Su Instagram un vero e proprio album tra auguri, foto romantiche e amorevoli delle persone più vicine a Gigi Hadid. La modella ha infatti postato sul proprio profilo social uno scatto che la ritrae romanticamente abbracciata da Zayn Malik e con una torta rosa tra le mani. Lo stesso fidanzato ha invece postato su Instagram una dolcissima dedica alla sua amata; con uno scatto che lo vede baciarla con affetto ha infatti commentato “Buon compleanno al mio tutto”, riferendosi a Gigi.

Happy birthday to my best friend FOR F**king LIFE!!!!!!!! ?❤️?❤️????My role model! My person. I feel so lucky every day to call you my sister. I didn’t know anyone could be so generous, smart, funny, talented, hard working, artistic, loving, respectful AND beautiful all at the same damn time!!! You make me laugh until I pee and even when I don’t want to smile, you are just about the only person that can make me. ?Every one that knows you, immediately feels the incredible energy that radiates throughout you. ✨✨Thank you for always being yourself, nothing more and nothing less. You are my other half & I don’t know what I would ever do without you. I love you with all of my heart Squeegee. ❤️??? @gigihadid

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Estremamente dolce anche la dedica della sorella minore Bella Hadid con la quale condivide la passione per la moda e una carriera sfavillante. La sorella minore ha infatti postato su Instagram in occasione del compleanno di Gigi Hadid un album di foto che le ritraggono insieme da piccole come da adulte che racconta il loro indissolubile legame. “Mi sento così fortunata di poterti chiamare ogni giorno mia sorella” scrive Bella che continua “Grazie di essere sempre te stessa, niente di più e niente di meno. Tu sei la mia altra metà e non so cosa farei senza di te”.

Foto: @zayn / Instagram

Roberto Saviano vs Selvaggia Lucarelli, lo scrittore alla blogger: “Guardi il dito, non la luna” (FOTO)

alessandro gassmann twitter

Alessandro Gassman Il Premio film: “Gigi Proietti drammatico come non lo avete mai visto”