in ,

Gigi Hadid, la modella presa di mira per le sue curve: “E’ troppo grassa per sfilare”

E’ troppo grassa per sfilare“. Il web, dopo essersi scagliato contro Miss Italia 2015, ci ritenta ma stavolta per un motivo ben differente. La nuova vittima è Gigi Hadid, modella statunitense alta 1.78, presa di mira per le sue “curve“ritenute fin troppo esagerate per permetterle di sfilare. Durante questi ultimi giorni, Gigi ha sfilato nelle passerelle della Fashion Week di Milano e prossimamente la vedremo anche a Parigi.

Alle offese di vario tipo, che si sono susseguite sui social, la modella ha risposto con pugno duro: “Molte persone non perdono tempo nell’esprimere commenti negativi. La maggior parte delle offese sui social provengono da gente che non ha la minima idea di ciò che dice – scrive Gigi su Instagram – Non ho un fisico simile a quello delle altre modelle, non credo di essere la migliore. Ho un seno, un sedere e degli addominali. E non per questo chiedo un trattamento speciale. Ma sono fiera di essere sexy e amo ciò che ho“.

Chissà perché anche stavolta il web ha deciso di accanirsi contro una ragazza dal fisico perfetto e in salute. Ci eravamo già abituati alle offese contro le ragazze definite “anoressiche” come Chiara Biasi, o troppo grasse come le curvy che spopolano in America. Ma dare della cicciona a una come Gigi Hadid è davvero troppo. Brutta bestia la gelosia…

Foto Instagram

 

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli sulle scommesse 2a giornata

teresa e trifone news a pomeriggio 5

Omicidio Pordenone ultime news: spuntano altre due sospettati