in

Gigi Marzullo ha sposato la sua storica fidanzata: tutti i dettagli sul matrimonio

Gigi Marzullo, 65 anni, ha smesso di essere scapolo anche sulla carta. Il 15 settembre il giornalista e conduttore della Rai ha sposato, infatti, la sua compagna storica Antonella De Iuliis, dirigente della società Sviluppo Italia. Dopo vent’anni, i due hanno finalmente deciso di ufficializzare la loro relazione.

Il matrimonio si è svolto nella sala consiliare del municipio di Nusco, in provincia di Avellino, celebrato dal sindaco Ciriaco De Mita, 90 anni, da sempre amico dello sposo. La cerimonia è stata organizzata nel più totale riserbo: lo scapolo d’oro della tv ha svelato la data solo a cose fatte. Testimoni degli sposi: Adriano Galliani, senatore di Forza Italia, e l’attrice romana Sabrina Ferilli. Una cerimonia a cui hanno partecipato pochi intimi, proprio per volontà della coppia che non voleva nulla di sfarzoso. Giusto parenti e amici più stretti, tra cui il cantante partenopeo Peppino di Capri e Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Italo e compagno della Ferilli. Look sobrio per gli sposi: Marzullo ha scelto di indossare una camicia a righe, tipica del suo stile, abbinata ad una giacca blu notte (insomma niente di particolarmente originale: nessuna sorpresa per chi è solito seguire le sue trasmissioni!), mentre Antonella De Iuliis ha optato per un look elegante: un tailleur nero e una camicia bianca ricamata.

Gli sposi sono apparsi emozionatissimi. Secondo indiscrezioni lo stesso Marzullo ha dovuto ripetere due volte il fatidico «sì», proprio perché la risposta fosse chiara a tutti. Ciriaco De Mita ha chiesto all’amico di alzare il tono della voce proprio durante il momento più importante della formula nuziale. Insomma per una volta è stato il giornalista ad essere incalzato da domande non semplici. Un po’ di confusione allo scambio degli anelli, ma si sa quella del matrimonio è un’emozione unica. Sabrina Ferilli, testimone di nozze, ai giornalisti ha detto felice: «Sono contenta, si vogliono bene; stanno in là con gli anni, è giusto farlo: o adesso o mai più». La festa è proseguita a casa dello stesso De Mita.

“La vita promessa”: il riassunto della prima puntata e le anticipazioni della seconda

Cristiano De André news, duro attacco dei figli a Domenica Live: “E’ un violento”