in ,

Gigi Proietti Cavalli di Battaglia ospiti 21 gennaio 2017: Enrico Brignano, Lillo e Greg, Max Tortora, Neri Marcorè e Bianca Guaccero

Quali saranno gli ospiti di Gigi Proietti per la seconda puntata di Cavalli di Battaglia in onda questa sera su Rai 1 dal teatro di Montecatini Terme? Enrico Brignano, Lillo e Greg, Max Tortora, Neri Marcorè e Bianca Guaccero. Ecco alcuni degli attori e comici che saliranno sul palco per affiancare Proietti nel sabato sera dell’ammiraglia e aiutarlo a contrastare Maria De Filippi e la nuova puntata di C’è Posta per te dove, come ospiti, vi saranno Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio.

Dopo il successo della serata di esordio, dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, questa sera, dalle 20.35 circa, su Rai1 e Rai HD, Gigi Proietti, sarà accompagnato dalla Compagnia Teatrale di “Cavalli di Battaglia” composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, ma anche dal meraviglioso corpo di ballo di 10 elementi che esegue le coreografie di Fabrizio Mainini e dall’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari.

Gigi Proietti si esibirà con i propri “cavalli di battaglia”e duetterà con amici e colleghi del mondo dello spettacolo della televisione, del cinema e della musica che a loro volta si esibiranno nei loro “cavalli di battaglia”.

SALON DU CHOCOLAT MILANO 2017

Salon du Chocolat Milano 2017: date, orari, programma e biglietti dell’evento più goloso dell’inverno

concorso polizia municipale piacenza

Concorso Polizia Municipale Calabria 2017: bando a Cosenza, requisiti e scadenze