in ,

Gigi Proietti su Rai 1 con Cavalli di Battaglia, ospiti 14 gennaio 2017: Claudio Baglioni, Alessandro Siani e Claudia Gerini

Gigi Proietti su Rai 1 con i suoi Cavalli di Battaglia, questa sera, sabato 14 gennaio 2017, dal Teatro Verdi di Montecatini Terme, in onda dalle 20:35 circa, presenterà ai telespettatori dell’ammiraglia Rai  lo spettacolo che trae origine dal suo immenso ed esilarante repertorio. Il noto attore e comico si scontrerà, nell’annosa guerra dei dati Auditel, con la regina del sabato sera, ovvero Maria De Filippi e la seconda puntata del people show C’è Posta per te. Proietti su Rai 1 andrà in onda per ben tre puntate accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano, tutti pronti ad esibirsi con i loro cavalli di battaglia.

Questa sera, al fianco di Gigi Proietti su Rai 1 come ospiti di Cavalli di Battaglia vi saranno: Claudio Baglioni, Alessandro Siani e Claudia Gerini; quest’ultima è al centro del gossip per la fine della sua relazione con Federico Zampaglione ed il flirt con Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Oltre a loro sul palco arriveranno anche: Corrado Guzzanti, Teo Teocoli, che insieme ad Amadeus ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai 1 durante la notte del 31 dicembre 2016, il comico ed attore Marco Marzocca nonché il premio Oscar Nicola Piovani.

Gigi Proietti torna su Rai 1 per festeggiare i suoi cinquant’anni di carriera dopo essere stato giudice di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, ma soprattutto protagonista negli anni di tante fiction di successo. Insomma sarà un vero e proprio one man show. Riuscirà Proietti a battere Maria De Filippi?

Gabon – Guinea Bissau streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, dove vedere Coppa d’Africa 2017

film al cinema oggi

Film in uscita gennaio 2017, il calendario dei Film al cinema oggi 14 gennaio 2017