in ,

Gilberta Palleschi, news a Quarto Grado: attenzione puntata sul misterioso testimone della sim card

Gilberta Palleschi è ormai sparita nel nulla da due settimane. Uscì dalla sua casa di Sora, il 1° novembre alle 10.10, per fare una camminata e svagarsi un po’. L’ultima traccia che si ha di lei risale alle 10.75, quando le telecamere della strada che conduce fuori Sora ne hanno ripreso il passaggio. La donna, stando alle ricostruzioni fatte poco fa a Quarto Grado, su Rete 4, ha poi imboccato la strada sterrata che conduce nel bosco, e da quel momento in poi di lei non si è saputo più niente. Sarà un misterioso testimone, di cui gli inquirenti non hanno voluto rivelare il nome, a trovare due giorni dopo la scomparsa della donna, il suo cellulare.

E’ su quest’uomo che si sta concentrando l’attenzione della polizia, in quanto il suo comportamento si è rivelato anomalo. Il testimone anonimo racconta infatti di aver trovato un cellulare nel bosco, proprio nel punto in cui si presume Gilberta abbia subito un’aggressione. Nota accanto al telefono degli occhiali da donna, estrae la sim dal cellulare e la inserisce nel suo. Ma chi è quest’uomo? Gianluigi Nuzzi poco fa ha dato qualche informazione in più su di lui: è un uomo Gilberta conosce da tempo, è cresciuto con lei perché abita vicino alla casa dei suoi nonni.

Il giallo della scomparsa della professoressa 57enne sembra essere un rebus difficile da risolvere, poiché i suoi oggetti personali sono stati trovati a 300 metri di distanza tra loro, accanto ad un bracciale da uomo, e in diversi momenti, come se qualcuno li avesse messi lì apposta dopo il sopralluogo degli investigatori, per depistare. Al momento gli inquirenti indagano per sequestro di persona, e non escludono né la pista passionale né quella economica, visto che Gilberta possiede molte proprietà.

roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa ultime notizie, Quarto Grado: Antonio Logli bugiardo seriale?

Caso Yara ultime notizie a Quarto Grado

Caso Yara, ultime notizie a Quarto Grado: Massimo Bossetti ha avuto un complice?