in ,

Gilberta Palleschi ultime notizie a Chi l’ha visto?: assassino spietato e feroce

Ennesimo gesto di disprezzo verso Gilberta Palleschi? L’assassino, che viene dipinto come un uomo spietato e feroce, dopo aver ucciso, senza alcuna pietà, la professoressa di Sora, sarebbe corso a vendere l’oro che la sua vittima indossava. Sono queste le ultime novità emerse durante la diretta di questa, mercoledì 17 dicembre 2014,  sera di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli.

Durante la diretta del programma, sono emerse, infatti, novità agghiaccianti. L’operaio che ha ucciso la professoressa potrebbe aver agito senza alcuno scrupolo prendendola prima a calci e mettendola, agonizzante, nel bagagliaio dell’auto per trasportarla nel luogo dove ha poi fatto ritrovare il cadavere. Una volta giunti sul posto, però, Gilberta era ancora viva. L’uomo, così, spietatamente, l’ha spogliata e colpita in testa con una pietra e poi abbandonata al suo destino.

Federica Sciarelli ha ricostruito così gli ultimi attimi di vita di Gilberta Palleschi insieme al fratello della donna che presente in studio ha chiesto la certezza della pena per il colpevole chiedendo che venisse fatta giustizia e che non venissero dati sconti all’uomo che già aveva tentato di violentare un’altra donna tempo prima.  Lo staff della trasmissione ha poi mandato in onda l’intervista alla signora avvicinata dal Palleschi, l’assassino ha lo stesso cognome della sua vittima pur non persistendo alcun grado di parentela, che ha raccontato cosa le era successo aggiungendo di essersi sentita malissimo nel leggere quanto successo alla professoressa. In studio è poi intervenuti telefonicamente il marito dell’aggredita che ha ribadito i concetti espressi dalla moglie nell’intervista sottolineando come, secondo lui, l’uomo incriminato fosse estremamente meticoloso ed organizzato  e come lui e la moglie avessero avuto l’impressione che questi avesse pedinato la donna a lungo prima di aggredirla.

Dalla trasmissione è stato poi lanciato un ulteriore appello. Si attendono le dichiarazioni delle altre possibili donne avvicinate da Palleschi per ricostruire il quadro psicologico dell’uomo e per capirne i comportamenti, ma anche per completare l’intero puzzle.

Veronica Panarello Davide Stival Andrea Loris

Andrea Loris Stival ultime notizie a Chi l’ha visto?: parla la sorella di Veronica Panarello

Veronica Panarello il padre la difende

Andrea Loris Stival ultime notizie Quarto Grado, parla il papà di Veronica Panarello: “È innocente”