in ,

Gilberta Palleschi ultime notizie a Chi l’ha visto?: uccisa da Antonio Palleschi

Una storia terribile. Gilberta Palleschi, l’insegnante di Sora, si è ritrovata sul suo cammino un violentatore folle, un uomo più giovane di lei sempre di Sora che fa il muratore e che, a causa del destino, si chiama Antonio Palleschi, ma che non ha nessun legame di parentela con lei. L’uomo che in passato aveva già tentato di violentare una donna ed era stato condannato ad un anno e dieci mesi, ha confessato in fase di interrogatorio annunciando di aver incontrato, mentre lui era in macchina e lei a piedi, Gilberta per caso.

Come è morta, però, Gilberta Palleschi non lo si è ancora capito. Non c’è un’arma del delitto. È stata colpita a calci e pugni, tramortita, forse anche con una pietra, sul luogo dove sono stati trovati gli oggetti, caricata nel bagagliaio dell’auto e portata a 8 chilometri di distanza dal luogo dove tutti cercavano. Antonio Palleschi non aveva, a quanto pare, almeno per ora, intenzione di colpire Gilberta Palleschi. È stata pura casualità.

Durante la diretta di questa sera di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, la giornalista e conduttrice ha mandato in onda l’ultimo fotogramma con Gilberta Palleschi ancora viva per fare vedere ai suoi telespettatori come dieci minuti dopo dal passaggio della professoressa l’auto scura dell’assassino transiti sulla stessa strada e giusto un quarto d’ora dopo torni indietro. Tramite gli inviati del programma di Rai 3, poi, Federica Sciarelli ha mandato in onda l’intervista a quello che dovrebbe essere l’avvocato d’ufficio dell’assassino, ma anche Giuliana, la cognata di Gilberta Palleschi che ha lanciato vari appelli affinché venga fatta giustizia e affinché la chiave della cella dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per il tentativo di violenza, venga buttata via.

SAG 2015

SAG 2015: ecco tutte le nominations

Piera Maggio

Denise Pipitone ultime notizie a Chi l’ha visto?: è stata Anna Corona ad uccidere la figlia di Piera Maggio?