in ,

Gilberta Palleschi ultime notizie Chi l’ha visto?: di chi è il bracciale da uomo?

Che fine ha fatto Gilberta Palleschi, l’insegnate di Sora scomparsa il primo di novembre? Di chi è il bracciale da uomo trovato vicino ad altri oggetti appartenenti, invece, indubbiamente a Gilberta? Sono questi gli interrogativi che si è posto Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, durante la diretta di questa sera.

Insieme alla famiglia della donna scomparsa nel nulla durante un giorno di festa, infatti, lo staff del programma ha cercato di ripercorrere gli ultimi spostamenti dell’insegnante ed il tragitto che la donna era solita fare a piedi cercando così tracce lungo la strada in cui, successivamente alla scomparsa, sono stati ritrovati alcuni effetti personali di Gilberta, come un bracciale rotto a metà, delle cuffiette strappate, gli occhiali frantumati, il fatidico bracciale da uomo che la famiglia ha assicurato non essere di Gilberta e successivamente anche la collanina, appesa ad un ramo sul ciglio della strada, e la cover del telefono cellulare.

Cosa è successo a Gilberta? Lo staff di Chi l’ha visto? ha raccolto alcune testimonianze delle persone che abitano intorno ai luoghi dove la professoressa era solita passeggiare, ma Federica Sciarelli, durante la diretta del programma, ha anche potuto aggiungere la testimonianza di una telespettatrice che ha annunciato di aver fatto lo stesso tragitto di Gilberta ed affermando di aver visto un furgone bianco con le scritte di colore marrone non riconducibili alla lingua italiana.

elena ceste barbara d'urso

Elena Ceste ultime notizie Chi l’ha visto?: le contraddizioni di Michele Buoninconti

Attacco terroristico ad una vedetta della Marina militare egiziana 17 morti

Egitto: attacco terroristico ad una vedetta della Marina, uccisi 17 soldati, l’Europa trema