in ,

Gina Lollobrigida a Domenica Live: “Javier Rigau non mi ha mai toccata”

Per la terza puntata consecutiva a Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata a occuparsi del presunto matrimonio della celebre attrice Gina Lollobrigida con lo spagnolo Javier Rigau. Gina Lollobrigida, dopo l’intervento dell’imprenditore spagnolo di domenica scorsa nella trasmissione domenicale di Canale 5, in collegamento con lo studio ha ancora una volta voluto chiarire che il suo presunto matrimonio è falso. Secondo Rigau si sarebbero sposati il 29 novembre 2010, ma l’attrice avrebbe scoperto di essere sposata a sua insaputa nel 2013 e ha denunciato l’uomo. Attualmente la Procura di Roma ha chiesto di condannare a 8 mesi di reclusione lo spagnolo, processato per falso e truffa.

Gina Lollobrigida a Domenica Live in questo suo secondo intervento televisivo sulla vicenda, relativamnete alle dichiarazioni rilasciate da Rigau, ha commentato: “Non si può sentire perché non apre bocca se non per dire stupidaggini o cose non vere. Non c’è una parola di vero”. Mentre sul fatto che Rigau è un uomo facoltoso e che le avrebbe lasciato tutti i suoi averi per testamento l’attrice ha detto: “Non aveva i soldi per pagare il biglietto per lui e la madre per venire a Roma per il matrimonio. Non ha senso ascoltarlo. Sono qui solo perché ha fatto dichiarazioni diffamatorie”.

L’anziana attrice ha anche aggiunto che in realtà non ha mai avuto una relazione con Javier Rigau: “Lui non mi mai toccata. “Ho frequentato per un po’ di tempo il signor Rigau, poi mi sono accorta che era stata una decisione completamente sbagliata. L’ho chiamato da New York e gli ho detto: ho cambiato idea, non ti sposerò mai. E lui ha telefonato all’Ansa dicendo che era stata una sua decisione”, però ha ammesso che lui aveva una specie di “ossessione” e voleva sposarla: “Per avere più rispetto da parte delle persone”, ma l’attrice ha concluso: “Non sono io che gli devo dare rispetto, è lui che si comporta male”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Segreto anticipazioni spagnole 24 – 29 ottobre 2016: uccisa la sposa

Giulia De Lellis Uomini e Donne: l’annuncio che sorprende i fan