in ,

Gina Lollobrigida a Domenica Live: ecco chi è il misterioso ragazzo al mio fianco

Gina Lollobrigida a Domenica Live ha spiegato chi sia il misterioso ragazzo al suo fianco. Il giallo è stato svelato. Nello studio di Barbara d’Urso, nella lunga diretta di quest’oggi, 29 gennaio 2017, l’amatissima attrice, intervenuta in collegamento da casa sua, ha parlato della persona che è al suo fianco e che l’aiuta nella vita quotidiana a fare cose diverse, ha svelato alcuni particolari sulla sua salute e ha parlato anche del rapporto con il figlio e con il nipote rispondendo alle domande della nota conduttrice.

>>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE

Andrea Piazzolla è l’autista e il tuttofare di Gina Lollobrigida. Lui è sempre al suo fianco, ma non è un figlio segreto, o, come i malpensanti hanno ipotizzato, il nuovo toy-boy. Andrea, poi, è la persona contro Rigau ha scagliato gran parte della sua ira poiché è stato proprio lui, anche grazie ad internet, a trovare notizie sul passato dell’uomo e a far aprire gli occhi a Gina Lollobrigida. L’attrice, a Domenica Live, anche oggi, non ha fatto altro che parlare bene del suo “braccio destro” dicendo: “Javier Rigau ce l’ha tanto con Andrea perché è Andrea che ha trovato le prove per farlo condannare” ed aggiungendo: “Andrea è stato bravissimo perché tutte le prove delle truffe che ha fatto Rigau le ha trovate lui. È ovvio che lui ce l’abbia con Andrea“. Lo stesso Andrea, difendendosi dalle accuse di Rigau ha detto:Se qualcuno crede che io possa aver fatto delle cose illegali, perché non c’è una denuncia? Perché non c’è qualcosa di concreto contro di me?”.

Successivamente parlando della sua salute Gina Lollobrigida ha specificato di essere stata ricoverata ben tre volte, ovvero due in più rispetto a quella di cui tutti i media hanno parlato. L’attrice ora sta bene e spera di poter rimanere a casa sua per vivere la sua vita a modo suo. Mentre era in ospedale, però, al suo capezzale sono andati sia il figlio che il nipote e la cosa le ha fatto estremamente piacere. Con il figlio, però, paiono non esserci buoni rapporti, mentre, con il nipote, le cose vanno decisamente meglio rispetto ad un po’ di tempo fa. Nell’intervista, infatti, Barbara d’Urso ha mostrato un filmato che raccontava lo sfratto di casa da parte di Gina Lollobrigida ai danni del nipote. A quanto pare, però, dopo quel brutto periodo i due si sono riappacificati anche se forse ci sono ancora problemi in famiglia. Il nipote doveva, infatti, essere ospite di Barbara d’Urso ed essere seduto vicino a sua nonna e al giovane Andrea, ma non si è mai presentato in collegamento.

 

isabella noventa stordita

Omicidio Isabella Noventa: la famiglia chiede 2 milioni di risarcimento danni

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016 Gemelli

Oroscopo febbraio 2017 Paolo Fox Gemelli: le previsioni del segno