in

Ginevra Lambruschi nuova fidanzata di Pierpaolo Petrelli: «Attento, non fa per te… è un peperino!»

Proprio ora che sembra aver ritrovato l’amore Pierpaolo Petrelli viene messo repentinamente in guardia sulla nuova fidanzata Ginevra Lambruschi. Ex di Niccolò Bettarini, l’influencer da oltre 500 mila followers non è affatto nuova a frequentazioni appartenenti al mondo dello spettacolo: oltre alla relazione con il figlio della Ventura, infatti, la ventunenne toscana vanta un flirt con Antonio Fiordispino, – per tutti Stash dei The Kolors – una storia con Riccardo Marcuzzo e un passaggio nel salotto di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Marco Cartasegna. Ed ora il ‘malcapitato’ sembra essere l’ex velino di Striscia, Pierpaolo Petrelli.

Ginevra Lambruschi Pierpaolo Petrelli, rivelazione improvvisa sul fidanzamento

La dichiarazione sulla nuova love story è arrivata inaspettata nella diretta di Pomeriggio 5 in cui ieri, giovedì 14 novembre 2019, Pierpaolo era ospite. Nell’attribuzione, errata, di una nuova fiamma, l’ex velino ha confessato la frequentazione con la Lambruschi che, a suo dire, l’avrebbe avvisato senza mezzi termini: “Se dici di esser single ti ammazzo”. Ed è proprio sulla rivelazione improvvisa di Petrelli che sarebbe giunto l’avvertimento sulla giovane influencer. Tra lo stupore della D’Urso che pensava di dar la notizia del fidanzamento con un’altra donna, – già ‘superata’ – uno degli ospiti presenti in studio ha riservato una pubblicità non proprio idilliaca per la nuova fidanzata di Pierpaolo.

“Non so se va bene per te”, l’ex velino avvisato

“La conosco bene io Ginevra Lambruschi, – ha subito affermato il giornalista Carlo Mondonico qualche poltrona più in là rispetto a Petrellima non so se va bene per te”. Nell’ironia generale e nel tentativo di Pierpaolo di ridimensionare la storia ad un’attuale frequentazione, Mondonico ha proseguito: “Eh, è un bel peperino Ginevra, è un peperino, è un peperino, – ha ribadito più volte – tu sei un così bravo ragazzo. È un peperino Ginevra la conosco”. Uomo avvisato…

Leggi anche —> Ambra Lombardo alza la maglietta per mostrare il seno: «Ormai tra amici si fa così»

Mara Venier incidente in casa: portata in clinica, le sue condizioni di salute

Clarissa Marchese incinta di una femminuccia: la richiesta inaspettata al ginecologo