in

Ginevra Pisani Instagram, sensuale lingerie per la “professoressa” de “L’Eredità”: «Mozzafiato»  

Al team de “L’Eredità”, noto programma serale condotto da Flavio Insinna, successo al compianto Fabrizio Frizzi, si è aggiunta Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne,  che si era già fatta conoscere dal grande pubblico nel 2015 per via della sua relazione con Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island Vip, scelto poi da Maria De Filippi per stare sulla sedia rossa del dating show di Canale 5. Dopo la fine della storia d’amore, che come i fan sapranno si è conclusa a gennaio 2019, Ginevra Pisani si è buttata a capofitto nel lavoro. Da mercoledì 25 settembre 2019 la giovane entra nelle case degli italiani tutte le sere con il quiz di Raiuno: un importante traguardo per la Pisani, che sin dall’età di 14 anni fa la modella e indossatrice.

Ginevra Pisani Instagram, sensuale lingerie per la “professoressa” de “L’Eredità»: «Mozzafiato»

E su Instagram la “professoressa” de “L’Eredità” è seguitissima, parliamo di quasi 360mila follower. Un seguito non indifferente. A catturare l’attenzione degli utenti uno degli ultimi scatti, che ritrae Ginevra Pisani con indosso della sexy lingerie. Fisico mozzafiato il suo. Capelli castani lungo le spalle, occhi da gatta e reggiseno in pizzo nero hanno conquistato decine di fan: «Sei una bellezza naturale!», «Mozzafiato», «Meravigliosa», «Che dea», «Stupenda davvero», «La prof più bella», sono alcuni dei commenti apparsi in calce al post che reca la didascalia: «Vorrei svegliarmi così ogni mattina…». Un reale desiderio? O piuttosto una provocazione per raccogliere like? Lo scatto ha ottenuto ad ogni modo seimila “mi piace” e si tratta di una cifra destinata a crescere.

L’amore per la cagnolina Coco: «Sei egocentrica più di me, sei vivace ma dolce, soprattutto se c’è un uomo davanti a te…»

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, dopo la fine della storia con Claudio D’Angelo, con cui c’era stato pure un riavvicinamento prima della rottura definitiva, sarebbe single. Nella sua vita oggi c’è spazio solo per Coco, la sua adorata barboncina, a cui ha dedicato più di qualche post su Instagram. Particolare il messaggio d’auguri che Ginevra Pisani ha pubblicato qualche tempo fa per la sua amica a quattro zampe: «Oggi compi un anno e sono 9 mesi che hai stravolto la mia, la nostra vita. Da quando ci sei tu nella famiglia Pisani, tutti hanno un motivo in più per sorridere, per tornare a casa. Sei egocentrica più di me, sei vivace ma dolce, soprattutto se c’è un uomo davanti a te. Dicono che i cani sentono quando il proprio padrone non sta bene e io l’ho potuto appurare questo inverno. Io, te e il letto, tutto il resto del mondo era fuori. Tu non parli, tu ascolti. Tu non giudichi. Tu ami. E io Amo ogni parte di te. La tua energia stravolge chiunque tu incroci nelle tue lunghe passeggiate. Oggi sei felice, tanto felice. E io ti auguro di rimanere così come sei, per sempre». Un post che lascia intuire non soltanto l’affetto che la “professoressa” nutre per gli animali, ma anche alcuni lati del suo carattere: dolcezza, vivacità ed egocentrismo…

View this post on Instagram

TANTI AUGURI COCO del MIO CUORE ❣ Oggi compi un anno e sono 9 mesi che hai stravolto la mia, la nostra vita. Da quando ci sei tu nella famiglia Pisani, tutti hanno un motivo in più per sorridere, per tornare a casa. Sei egocentrica più di me, sei vivace ma dolce, soprattutto se c’è un uomo davanti a te. Dicono che i cani sentono quando il proprio padrone non sta bene e io l’ho potuto appurare questo inverno. Io, te e il letto, tutto il resto del mondo era fuori. Tu non parli, tu ascolti. Tu non giudichi. Tu ami. E io Amo ogni parte di te. La tua energia stravolge chiunque tu incroci nelle tue lunghe passeggiate. Oggi sei felice, tanto felice. E io ti auguro di rimanere così come sei, per sempre. 💘 #tiamo #happybirthday #dog #dogsofinstagram #coco #tantiauguri #doggystyles #petstagram #1 #pisani

A post shared by Ginevra Pisani (@ginevra_pisani) on

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati: lei rivela il vero motivo

(Profilo Instagram Ufficiale Ginevra Pisani)

Alessandra Amoroso Instagram, la scollatura profonda rivela un dettaglio interessante

Ludovica Valli Instagram, “Di troppo cuore” libro in uscita: «La vita restituisce tutto a tutti!»