in ,

Gino Bramieri eredità, scontro a Domenica Live: guerra aperta tra vedova e nuora

A pochi giorni dal ventennale della morte di Gino Bramieri, è più che mai guerra aperta tra Angela Baldassini e Lucia Bramieri, rispettivamente vedova e nuora del noto attore e comico deceduto il 18 giugno del ’96.

Oggetto della contesa tra le due donne un Telegatto – che secondo Angela lucia avrebbe ‘rubato’ – e l’eredità dell’artista. Oggi a Domenica Live Lucia Bramieri è tornata per ribadire la sua posizione e spiegare cosa ha da rimproverare alla compagna del suocero. “A lei non ho niente da chiedere, piuttosto qualcosa da rimproverare. Il suo non è stato un comportamento corretto nei confronti di mio marito Cesare (figlio di Bramieri ndr): dopo la morte di Gino incassò gli assegni che lui le firmò solo 3 giorni prima di morire, imbottito di morfina” – ha dichiarato la donna sollevando molti dubbi sulla lucidità dell’attore in quel frangente – “stiamo parlando di 750 milioni di allora … Li intascò e non disse nulla a Cesare, e invece avrebbe dovuto informarlo della cosa e dirgli: ‘Tuo padre mi ha lasciato questi soldi, che ne facciamo? Parliamone’. Invece no: li ha incassati ed è sparita. Mio marito ha scoperto tutto solo dopo, in qualità di erede …”.

Ma è stato uno scontro ‘a distanza’ e in differita, giacché la vedova di Bramieri non era in studio, e ha lasciato delle dichiarazioni alla giornalista di Domenica Live, che nei giorni scorsi l’ha interpellata in strada, mentre si accingeva ad entrare in ospedale per sottoporsi ad una visita medica. Ecco cosa ha dichiarato su Lucia Bramieri Angela Baldassini al suo microfono: “Io e Andrea Bramieri abbiamo un ottimo rapporto, lui mi telefonava di nascosto dalla moglie … Cosa vuole questa donna da me? Lei nemmeno mi conosce, ci siamo viste una sola volta … Per colpa sua sto male, mi sono ammalata, sono finita in analisi … Ha infangato la nostra famiglia e dovrà pagare per questo!”.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Domenica Live Michele Placido

Michele Placido a Domenica Live: Federica Vincenti l’amore della sua vita, ma da ragazzo voleva diventare prete

auchan

Auchan e Simply ritirano pepe nero macinato Italpepe