in

Giordano Mazzocchi Instagram, i boxer bianchi “hanno una virtù”: «Un bel bocconcino natalizio»

Dalle tute da sci all’abbigliamento più intimo: Giordano Mazzocchi infiamma Instagram con uno scatto privato che mette in agitazione le followers più ‘accanite’. In procinto di partire per la nuova avventura che lo vede tra i protagonisti, The Hottest Xmas 2019, l’ex di Nilufar Addati si lascia immortalare nel tempo di “un rientro a casa velocissimo” per il cambio valigia. Sempre in viaggio, impegnato nei vari lavori che Mazzocchi porta avanti con passione, Giordano è attualmente coinvolto nelle registrazioni del programma in onda su Real Time. Un progetto, sperimentato con successo in precedenti edizioni, che ha l’obiettivo di riunire diversi personaggi di Uomini e Donne, Temptation Island e altri reality, seguendoli in una vacanza in un contesto rilassante.

giordano mazzocchi instagram

Giordano Mazzocchi Instagram, boxer e maglietta bianchi: “Stupendo come pochi”

Alla volta di Canazei, Giordano è dunque partito per l’edizione invernale della trasmissione, registrata proprio in questi giorni. Una partenza incendiaria, per le ammiratrici del Mazzocchi. Tra gli influencer scelti da un noto brand di intimo, l’ex corteggiatore si mostra in boxer bianchi e maglietta in tinta, mentre indossa un paio di simpatici calzini costellati da piccoli ‘Paperino’. L’immagine è subito accolta con entusiasmo e i commenti delle fan non si fanno certo attendere. “Sei un modello perfetto, stupendo come pochi!”.

giordano mazzocchi instagram

Il regalo di Natale che tutte vorrebbero…

“Per regalo voglio quei calzini, tutto compreso però”, partono su Instagram le prenotazioni della strenna natalizia preferita. “Stai molto bene in intimo”, chiosano felici di vedere il loro ‘idolo’ svestito. “Figoooo”, “Troppoooo”, “Quanto bello sei…”, “Addio”, esclama qualcuna ‘morta’ di fronte all’immagine. “Copriti che ti ammali”, si preoccupa qualcun’altra, rara a dire il vero. “Stiloso come sempre”, “Freschezza che sei”, “Bello anche quando si mette i calzini”, “Ma io scioccata va”, chiosano addirittura. “Un bel bocconcino natalizio”, notano poi. E per citare le note della pubblicità in onda in questi giorni, c’è chi conferma: “Le mutande che mi hai visto su, sai mia cara hanno una virtù”.

giordano mazzocchi instagram

Leggi anche —> Jason Derulo Instagram, la foto censurata dal social per “le dimensioni” del cantante

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, body sgambatissimo: «Più piccante del peperoncino»

Stefania Craxi su Matteo Renzi che cita Bettino Craxi

Stefania Craxi su Matteo Renzi: «Cita Bettino Craxi? Se voleva paragonarsi a lui ha sbagliato»