in

Giordano Mazzocchi Instagram: le parole per Nilufar Addati

Nel trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati sta continuando il suo percorso con un solo corteggiatore, Nicolò Ferrari, dato che Giordano Mazzocchi ha deciso di abbandonare il programma. Il corteggiatore romano ha lasciato Uomini e Donne dopo il bacio dato da Nilufar al suo rivale. Nonostante Nilufar Addati abbia spesso provato a riportare in trasmissione Giordano, il ragazzo pare essere convinto e attraverso i social manda molte frecciatine alla tronista di Uomini e Donne.

Giordano Mazzocchi Instagram: l’ultimo messaggio per Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi assente in studio, ma presente sui social: il corteggiatore di Uomini e Donne ogni settimana lancia qualche messaggio alla tronista Nilufar Addati. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, il corteggiatore romano scrive: “I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta” Il messaggio è ovviamente rivolto alla tronista napoletana di Uomini e Donne, segno che la speranza resta sempre viva nel cuore di Giordano Mazzocchi.

I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta ♥️

Un post condiviso da GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi) in data:

Nel frattempo, Nicolò Ferrari sembra contrariato dall’atteggiamento di Nilufar Addati, che continua ad aspettare Giordano Mazzocchi invece di stringere i tempi e scegliere l’altro corteggiatore. Evidentemente la napoletana è ancora molto confusa e vuole continuare a frequentare Giordano Mazzocchi.

Assegno di disoccupazione ASDI 2018

Assegno di disoccupazione ASDI 2018: requisiti, ISEE e domanda

Grecia aereo precipita in mare: sparito dai radar poco prima dell’atterraggio