in

Giordano Mazzocchi, su Instagram il gesto che commuove il web: “Non servono parole”

Sono più di un milione i followers che sul profilo Instagram di Giordano Mazzocchi hanno avuto prova della grande sensibilità del ventiduenne di Avezzano. Conosciuto nel salotto di Uomini e Donne per il temperamento un po’ fumantino, Giordano si è subito dimostrato un ‘duro’ dal cuore tenero. Le sue debolezze, spesso palesate davanti alle telecamere, hanno rivelato i sentimenti puri e la bontà d’animo del ragazzo. Anche la successiva partecipazione a Temptation Island ha confermato l’essenza gentile dell’ex corteggiatore di fronte all’amore per l’ormai ex fidanzata.

Giordano Mazzocchi Instagram, il tenero scatto che commuove

Archiviata ormai la storia d’amore con Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi continua ad essere seguitissimo su Instagram dove condivide la sua vita con i followers. L’ultimo scatto postato dall’abruzzese non ha lasciato indifferenti i fan. “Sapevo che le principesse fossero belle, ma non pensavo così tanto. Soprattutto così forti” – la didascalia sotto la foto di Mazzocchi è per una reginetta speciale. Una bimba, evidentemente affetta da una grave malattia, alla quale Giordano ha regalato un sorriso. Lei lo stringe con espressione sognante, mentre Giordano la abbraccia teneramente.

Giordano Mazzocchi Instagram, “Sentimento puro”

Il gesto, che ha commosso il social preso d’assalto dai commenti di chi lo segue, ha generato un’ondata di solidarietà. Sono in tanti ad aver apprezzato il gesto di Giordano e ad esprimere parole di augurio per la pronta guarigione della piccola. Tra i tanti complimenti si legge: “Che immagine meravigliosa! Questa foto mi rende felice per due ragioni: la prima è per quel sorriso felice, carico di emozione e allo stesso tempo di forza; la seconda è per il tuo gesto che mi dà speranza nel futuro, perché essere così giovani e così sensibili non è mai banale. Forza principessa e complimenti Giordano!”.

Leggi anche —> Massimiliano Rosolino a Vieni da Me: la singolare proposta a Caterina Balivo

Reddito di cittadinanza, ottiene la card, pur lavorando in nero: «I 5 stelle hanno mantenuto la parola!»

Chi è Annachiara Zoppas, presto sposa di Vittorio Brumotti