in

Giorgia Caldarulo a Pomeriggio 5 contro Fiordelmondo: «Sei una finta fidanzata finto lesbo»

Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e presunta fidanzata del influencer Taylor Mega, ieri è stata ospite a Pomeriggio 5 con tantissime  figure discutibili, tra cui Alan Fiordelmondo il paparazzo poco convinto di questa love story. Il triangolo Mega, Caldarulo e Piamonte ha fatto molto parlare di sé in questi giorni. Quando tra le tre finalmente sembra tutto chiarito, sono uscite fuori nuove accuse. In molti affermano che si tratti solo di uno spettacolino messo su per farsi pubblicità e che non si tratti assolutamente di vero amore. Così Giorgia ha deciso di partecipare al programma per difendere la sua relazione da questi terribili rumors.

giorgia caldarulo taylor mega

Giorgia Caldarulo a Pomeriggio 5

La bellissima Caldarulo era l’ospite più atteso della puntata di ieri, 9 ottobre 2019, a Pomeriggio 5. Una volta entrata in studio è iniziato subito lo scontro con Fiordelmondo. Il Paparazzo, con prove alla mano, ha accusato la coppietta di aver messo su la relazione solo per un torna conto e non per amore.

«Non ci sono foto di Giorgia in altri settimanali. Nell’ambito dello spettacolo è una perfetta sconosciuta. Finta fidanzata finto lesbo. Taylor Mega è diventata famosa un anno per fa. E’ arrivata per un posato in cui ha rivelato di essere la fidanzata di Briatore. La Mega si è dimenticata di dire che lui corteggiava la sorella e che lei è stata un ripiego. Si è attaccata, poi, al tram di Gianluca Vacchi che le ha pagato il biglietto per raggiungerlo a Miami. Da qui si capisce la sua credibilità», afferma il paparazzo. In poche parole le accuse che rivolge all’influencer è di “innamorarsi” di chiunque la possa rendere famosa.

giorgia caldarulo taylor mega


Leggi anche: Influencer, arriva il corso di laurea tutto italiano per diventare una star del web

Le accuse e le difese

Non si ferma qui e si rivolge a Giorgia: «Col cavalo che diventavi lesbica se ti riusciva il flirt con Andrea Damante. La verità è che prima eri una perfetta sconosciuta. Non sapete più come uscirne da questo caos mediatico e lo dimostra il fatto che non mi hai voluto in studio ma in collegamento. Hai paura di affrontarmi. Dovreste chiedere solo scusa perché avete preso in giro tutti».

Come se non bastasse tutto questo è arrivata anche Giorgia Venturini, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che sui giornali sostiene di aver ricevuto delle avances da Taylor Mega per diventare una coppia e fare scandalo. Insomma, in molti non vedono un vero amore in questa storia. Se lo scopo era farsi pubblicità, è stato raggiunto. In tutto questo Giorgia ha provato a difendere la sua relazione continuando a parlare di vero amore e rigirando le accuse che le sono state rivolte: «State raccontando falsità». Purtroppo le parole dell’ex corteggiatrice non hanno convinto molto il pubblico e i presenti in studio.

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: percentuali dei partiti oggi

Laura Chiatti Instagram, foto con Marchisio scatena i fan: il commento inaspettato di Francesco Arca