Sono passati pochi giorni dalla notte più spaventosa dell’anno, Halloween, ma alcune star del web hanno deciso di puntare sulla sensualità piuttosto che la paura ed è proprio il caso di Giorgia Caldarulo. La modella pugliese ha sfruttato questa magica e spettrale notte per mostrarsi in tutto il suo sex appeal. La foto, pubblicata su Instagram, ha mandato i suoi followers letteralmente in delirio. Insomma, dopo la fine della storia con Taylor Mega sembra tornata più splendente che mai e con una gran voglia di conquistare il prossimo. Un obbiettivo che le riesce alla grande.
>> Guarda anche: Sabrina Salerno Instagram, look total black e scollatura profonda: «Che pantera!»
Giorgia Caldarulo e la nuova fiamma
Sono settimane, o forse mesi, che si parla di lei e della sua relazione con l’influencer Taylor Mega. La loro storia ha visto la luce dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi. Una vicenda che ha seminato grande scompiglio soprattutto tra i fan della bella bionda e la sua ex fiamma, Erica Piamonte. Un triangolo che ha fatto molto discutere e una relazione che non ha mai convinto. L’amore tra Erica e Taylor è sempre sembrato sincero e non ci sorprende che le due siano da poco tornate insieme, mentre Giorgia risultava sempre falsa. I media l’hanno accusata di aver finto tutto quanto per attirare l’attenzione e la stessa Erica non le ha mai creduto, ma il suo giudizio potrebbe essere un po’ di parte. Comunque ora il triangolo è finito: Erica e Taylor di nuovo insieme e voci di corridoio dicono che Giorgia abbia già una nuova fiamma: Aron Piper. Noto al pubblico italiano per via del suo ruolo nella popolare serie Èlite, targata Netflix.
Leggi anche: Irene Capuano Instagram, sensuale in lingerie: «Quel ciondolo disorienta! Mozzafiato!»
La foto hot e i commenti
Secondo i più informati pare che Aron Piper avesse già aggiunto Giorgia su Instagram un mese fa, ma agli occhi dei più attenti non è sfuggito che, solo ultimamente ha iniziato a metterle like a moltissime foto, persino alle meno recenti. Potrebbe essere solo un caso o forse un modo di attirare l’attenzione di Giorgia. Mentre aspettiamo, possiamo deliziarci con le foto sempre più hot e provocanti della modella.
Nel suo ultimo post ci mostra il suo costume di Halloween. Giorgia si è mascherata da sexy studentessa. Minigonna a scacchi bianca e nero e top bianco legato sul seno. Inutile dire che la modella è davvero da capogiro. I fan hanno subito apprezzato lo scatto: “Sei da leccare tutta!”; “Con questa gonnellina sei una porcellina”; “Sei perfetta come poche cose”.