in

Giorgia Caldarulo Instagram, lo scatto del suo fondoschiena è spettacolare: «Gustosa»

Giorgia Caldarulo è una delle influencer più chiacchierate del momento. L’abbiamo conosciuta come corteggiatrice di Uomini e donne, ma dopo la trasmissione era un po’ finita nel dimenticatoio. La bella modella è tornata alla ribalta grazie alla sua storia con Taylor Mega. Le due sono state pizzicate in atteggiamenti equivoci, così sono state costrette a portare alla luce la loro relazione. Il tutto però è sembrato fin da subito molto falso e infatti, l’amore è finito nel giro di qualche settimana. Sono in molti a mettere in dubbio la sua bisessualità e considerare il tutto solo un’azione di marketing. Nonostante questo, ora Giorgia tiene alta l’attenzione su di sé pubblicando foto e video molto sensuali sul suo account Instagram. Un po’ come le sue ultime stories.

Giorgia Caldarulo e Instagram

Erano un po’ di giorni che Giorgia mancava attivamente dalla piattaforma Instagram, ma qualche ora fa ne ha svelati i motivi. L’influencer attraverso le sue stories Instagram ha raccontato: “Scusate ragazzi se è un po’ che non mi vedete qui, ma sono ossessionata con TikTok. Poi lasciatemelo dire… è pieno di fighi su quella piattaforma. Non potete capire”. Non è l’unica ad aver perso la testa per l’applicazione musicale tanto amata dai giovani. Le Donatella la usano attivamente e creano un gran giro attorno al loro account. E’ probabile che quella sia l’ultima frontiera se si vuole essere a passo con i social. La nostra Giorgia, nonostante abbia spostato le sue attenzioni, non disdegna del tutto Instagram.

giorgia caldarulo


Leggi anche: Elisa Isoardi Instagram, dietro le quinte inaspettato: «Lui è già in posizione… al secondo mese…»

La foto provocante

Proprio qualche ora fa ha pubblicato una foto attraverso le sue stories che ha fatto perdere la testa. Un bellissimo primo piano del suo fondoschiena stretto in un pantalone con su scritto “Juicy”, ovvero “gustoso”. Dobbiamo ammetterlo è davvero un signor lato B. L’influencer è davvero in forma e ogni che pubblica una foto di questo tipo i fan impazziscono. Sono in tantissimi ad aver ricondiviso lo scatto nel loro account. Non ci vuole troppo a trasformare una sua foto in un post virale. Giorgia è sempre più amata e seguita dai suoi ammiratori e la cosa non ci sorprende: è davvero una bomba.

Laura Cremaschi Instagram, top attillato e scollatura profonda: «Mi manca l’ossigeno!»

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, sensuale e provocante in leggings e microtop: «Che bombe!»