in

Giorgia Caldarulo Instagram, posa sensuale e completino intimo: «Da infarto»

Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi è una nota influencer. In questi giorni la bella Giorgia ha fatto parlare molto di sé a causa della sua relazione con Taylor Mega. Le due si dichiarano felicemente fidanzate, ma in molti pensano che sia soltanto una recita. Solo il tempo ci farà scoprire la verità. Per ora la bellissima Giorgia continua a stupire ogni giorni i suoi numerosi follower con delle foto incredibilmente sensuali. Giorgia Caldarulo su Instagram regala emozioni uniche. L’influencer non ha la minima paura a mostrare il suo fisico perfetto. Sembra veramente scolpita nel marmo. Poche ora fa ha caricato uno scatto molto provocante, migliorando la giornata di tutti.

Leggi anche –> Giorgia Caldarulo a Pomeriggio 5 contro Fiordelmondo: «Sei una finta fidanzata finto lesbo»

Giorgia Caldarulo infiamma Instagram

L’affascinante Giorgia Caldarulo ha decido di rendere decisamente bollente la giornata dei suoi follower su Instagram. L’influencer ha le curve al punto giusto e così ha pensato bene di condividere una foto in bianco e nero davvero irresistibile. Nello scatto Giorgia è stata immortalata in una posa molto provocante e sensuale con indosso solo un completino intimo nero. Il perizoma mette in risalto il suo lato B, lasciando ben poco all’immaginazione. Inoltre tutto lo scatto è reso incredibilmente seducente dallo sguardo profondo di Giorgia e dai suoi lunghissimi capelli ricci. Un vero e proprio spettacolo della natura. La sua insuperabile bellezza non è passata di certo inosservata e i fan hanno invaso la foto di like e commenti.

View this post on Instagram

🥰🖤

A post shared by GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) on

La fervida immaginazione dei followers

La bellissima Giorgia Caldarulo su Instagram ha accesso la fervida immaginazione dei suoi seguaci. Il suo scatto provocante ha creato nelle loro menti immagini vietate ai minori. Un follower le ha scritto: «Una gnocca così non si vede da una vita» e un altro ha aggiunto: «Mi sento male». Molti hanno ammesso di provare un’invidia profonda nei confronti della sua fidanzata Taylor Mega: «Tay non poteva fare una scelta migliore di questa». La posa assunta nella foto è stata definita: «Illegale da infarto». Infine, le hanno scritto: «Mamma mia mi fai morire Giorgia. Sei veramente magnifica».

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, video sul letto con indosso solo le mutande: lato B bollente

Matteo Salvini da bambino: dall’album dei ricordi del leader della Lega

santa-margherita maria alacoque

Il Santo del giorno 16 ottobre: Santa Margherita Maria Alacoque