in

Giorgia Caldarulo Instagram, vestito corto aperto nei punti giusti: «Che femmina, ti voglio!»

Giorgia Caldarulo torna a far parlare di sé e lo fa con una foto che ha tolto il fiato a tutto il suo pubblico. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta conoscere nel ultimo periodo per la sua storia con Taylor Mega. Le due erano state paparazzate mentre si scambiavano effusioni intime e questo ha scatenato un piccolo pandemonio. Giorgia è stata accusa di aver volutamente inclinato il rapporto tra Taylor e Erica Piamonte, ma la loro storia è durante solo qualche mese. I media e i fan non l’hanno vista di buon occhio e in molti l’hanno considerata come un semplice modo per farsi pubblicità. E’ passato già qualche mese da questa vicenda ed effettivamente ora che si è sgonfiata Giorgia è tornata un po’ nel ombra. A ridarle splendore ci pensano le foto hot che pubblica su Instagram.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, selfie “bollente”: il décolleté straborda dal bikini

Giorgia Caldarulo e Taylor Mega

In questo periodo, dopo il gran caos con Taylor Mega, Giorgia è tornata a concentrarsi solo su se stessa. La Caldarulo nonostante tutto è una donna splendida e il suo profilo Instagram è seguitissimo, probabilmente è tutto merito delle foto sensuali che condivide. Era da un po’ che non mandava in tilt il web, ma per fortuna qualche ora fa ha deciso di pubblicare. Forse perché sotto le feste si diventa tutti un po’ più buoni. La sua ultima foto ha lasciato tutti senza fiato. Altro che panettone e pandoro!

View this post on Instagram

come sono andate le feste??

A post shared by GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) on

La foto hot e i commenti

Giorgia Caldarulo, una delle influencer più di Instagram, ha pubblicato una foto da capogiro. La vediamo di profilo mentre indossa un abito marrone oro decisamente molto corto e con uno spacco mozzafiato proprio sulla coscia. La foto in sé è già stupenda, ma se ci aggiungi il suo sguardo malizioso allora non puoi proprio resisterle. E’ con questo scatto che Giorgia augura buone feste a tutti. La foto è stata molto apprezzata e nel giro di poco tempo ha conquistato tantissimi like e commenti. “Il Natale è andato bene, ma non ho trovato te sotto l’albero”; “Che femmina come ti vorrei”; “Stupenda, sei troppo bella”:

Emily Ratajkowski su Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, foto sensuale sul letto: «Vorrei essere il cane!»

Valentina Ferragni Instagram, “piccante” alle terme: «Lato B da Oscar!»