in

Giorgia Caldarulo su Instagram in autoreggenti è da cardiopalmo: «Una dea»

Giorgia Caldarulo si è fatta conoscere al grande pubblico per aver avuto una storia d’amore con Taylor Mega. La coppia però si è lasciata e i loro fans stanno ancora cercando la causa della rottura, perchè nè lei nè Mega hanno dato molte spiegazioni. C’è addirittura chi pensa che la loro sia stata una storia completamente costruita per poter avere maggiore visibilità Per ora comunque non c’è dato sapere la verità. Giorgia Caldarulo su Instagram in questi giorni sta regalando forte emozioni ai suoi numerosi followers. La ragazza ha caricato una sua foto davvero molto provocante. Giorgia in intimo è pazzesca grazie alle sue curve da urlo.

Leggi anche –> Giorgia Caldarulo Instagram, posa sensuale e completino intimo: «Da infarto»

Giorgia Caldarulo su Instagram è irresistibile

La bellezza di Giorgia Caldarulo è innegabile. La giovane influencer ha un fisico perfetto, che sembra realmente scolpito nel marmo. Poche ore fa sul suo profilo Instagram Giorgia Caldarulo ha caricato una sua foto molto sensuale. Nello scatto la ragazza è stata immortalata sdraiata sul letto con le gambe alzate e uno sguardo penetrante. Il suo look ha completamente stregato i fans. Body nero trasparente e autoreggenti: il mix perfetto per una seduzione assicurata. Infine, il suo sorriso genuino ha completamente illuminato l’intera fotografia. Giorgia ha descritto così il suo post: «October is my fav. month ( Ottobre è il mio mese preferito)». Dopo aver visto questa foto è diventato anche il mese più amato dai suoi followers.

View this post on Instagram

October is my fav month 🎃🧡

A post shared by GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) on

Follower scatenati davanti a tanta bellezza

Giorgia Caldarulo con la sua posa sexy su Instagram ha letteralmente fatto uscire gli occhi fuori dalle orbite ai suoi numerosi followers. Un ammiratore le ha scritto: «La perfezione esiste e sei tu sei la più bella e vera di tutte ti amo troppo» e un altro ha aggiunto: «Dopo questa, anche per noi è il nostro mese preferito!» In molti hanno avuto una reazione particolare alla foto: «Senza parole». Le foto di Giorgia provocano costanti malesseri: «Ok sono svenuto». Un fan notando la posa particolare ha ironizzato scrivendo: «Aspetta che ti aiuto a fare stretching». Infine, un followers ha commentato: «Sei davvero una dea». 

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, décolleté esplosivo nel bustino di strass: «Che principessa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giorgia Caldarulo (@giorgiacaldarulo23)

Chiara Ferragni Instagram, in ascensore senza reggiseno: la giacca si apre e si vede tutto

Marco Simoncelli

Marco Simoncelli otto anni dalla sua scomparsa, l’ultimo messaggio: «Spero di salire sul podio»