in

Giorgia Crivello su Instagram in bikini, erotismo e libido innati: «Ma quel livido? Di guerra?»

Eterna rivale di Valentina Vignali e ormai fidanzatissima con Stefano Laudoni, Giorgia Crivello non smette di infiammare Instagram con i suoi scatti sexy e, perché no, a volte provocatori. Sebbene l’estate sia stata archiviata già da un po’, la trentenne milanese non rinuncia a qualche scatto in bikini, per la gioia dei followers che numerosissimi la seguono sul social. Duecentocinquantadue mila per la precisione. E sono in molti ad aver notato il particolare, ben visibile a dire il vero, sulla coscia di Giorgia. Nessuna spiegazione per ora dalla dolce metà del noto cestista.

Giorgia Crivello Instagram, “Spettacolo senza fine”

Le pose in bikini all’aria aperta prolungano la bella stagione per i fan della Crivello, sempre apprezzata per la semplicità e il suo essere – nonostante tutto – ‘acqua e sapone’. Reggiseno monospalla maculato, slip nero con laccetti, Giorgia si lascia immortalare in diverse posizioni, stuzzicando la fantasia degli utenti. “Quando una è atomica c’è poco da fare!”, scrivono i followers senza ombra di dubbio. “Sei così semplice, così perfetta”, ma anche “Sei uno shock”, “Stupefacente”, uno “Spettacolo senza fine”.

“Quell’ematoma sulla coscia è colpa di Laudoni?”

“Sempre spettacolare” Giorgia lascia Instagram sognante di fronte agli scatti che di volta in volta regala. “Sei tanta roba”, continuano gli ammiratori, “Bomba”, “Da oro olimpico”. E qualcuno scende giù nei dettagli: “Trasmetti sensualità, erotismo e libido innati”. Ma tra i tanti apprezzamenti non può sfuggire il livido che la modella mostra sulla gamba: una macchia scura sulla coscia sinistra che desta preoccupazione e ironia allo stesso tempo: “Quell’ematoma sulla coscia è colpa di Laudoni?”, si chiede qualcuno. “Lividi di guerra”, esclama sarcastico qualcun altro. “Quel livido?”, domandano semplicemente altri.

giorgia crivello instagram

Leggi anche —> Claudia Nargi Instagram, florido decolleté ‘fuori controllo’: «Che so’ bomb a man»

Alexandra Macesanu, per lo zio non è morta: la quindicenne potrebbe essere in Italia

Alessandro Haber: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore