in

Giorgia Crivello Instagram, nuda e avvinghiata a Stefano Laudoni infiamma il social: «Siamo selvaggi»

Un caratterino niente male Giorgia Crivello che, su Instagram, non ha timore di mostrarsi per quello che è, in ogni senso. Completamente nuda, così come il fidanzato Stefano Laudoni, la trentenne milanese posa come mamma l’ha fatta avvinghiata allo sportivo, non senza suscitare scalpore. Numerose le critiche allo scatto, che ritrae i due innamorati assolutamente senza veli davanti allo specchio. Nessuna ‘grazia’ in mostra, però, dal momento che entrambi decidono di coprire le parti intime con delle colorate emoticon.

Giorgia Crivello Instagram, il nudo integrale suscita sdegno

Ma neanche questo è bastato ai followers – o meglio agli haters – della Crivello che su Instagram ricorre ad una story per rispondere a quanti la accusano. Sebbene i commenti negativi non siano palesi, trattandosi evidentemente di risposte private allo scatto condiviso tramite Stories, saranno stati sicuramente numerosi per spingere Giorgia a rispondere a tono, con parole dirette e precise. “Vivete meno d’odio nei confronti di persone che non conoscete. – scrive – Pensate a costruire qualcosa di vero e genuino per la VOSTRA vita. Noi siamo così, selvaggi, spontanei, veri”.

“Continuerò a mettere le foto che mi pare e piace…”

Lo sfogo della fidanzata di Laudoni non si ferma qui, e la Crivello prosegue senza farsi intimorire: “Continuerò a mettere le foto che mi pare e piace, il vostro parere di quel tipo per me è INUTILE. Non mi insegna nulla, anzi mi fa solo capire ulteriormente quanto io sia più pulita e bella (dentro) di voi. E la cosa perversa – prosegue – è che mi piace starvi sul ca**o. Baci”. Insomma, non usa mezzi termini la modella per rispondere a chi ha avuto parole spiacevoli nei suoi confronti e in quelli del fidanzato. D’altra parte, l’ex di Valentino Rossi, aveva già dimostrato di non avere peli sulla lingua in occasione di un botta e risposta social con l’ex di Laudoni, la altrettanto ‘contestata’ Valentina Vignali.

Leggi anche —> Elena Barolo Instagram, bikini ‘ravvicinato’ e lato b prominente: «Chi l’ha scolpito, Michelangelo?»

Marco Vannini Cassazione: 20 febbraio giorno della verità, la sentenza d’Appello sarà annullata?

Jane Alexander Instagram, in forma dopo il Gf: «Sono scappata. Giramenti di testa, dolori e nausea…»