in

Giorgia Lucini e Andrea Damante convivono: ecco il loro nido d’amore

Giorgia Lucini ed Andrea Damante vivono ormai da mesi la loro storia d’amore alla luce del sole: nonostante i due abbiano dovuto affrontare molte difficoltà per stare insieme, ora dividono una casa nella romantica Verona, città in cui la Lucini si è trasferita all’inizio della loro relazione. Sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele per la tanto criticata coppia, formata dall’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex tentatore di Temptation Island.

ecco il loro nido d'amore

Inizialmente Giorgia e Andrea tentavano di nascondersi, per vivere l’inizio della loro storia lontano dal chiasso mediatico ma ora i due hanno ripreso a pubblicare scatti della loro quotidianità e del loro nido d’amore. Solo ieri l’ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia, che di lei non ne vuole più sapere nulla, ha condiviso su Instagram una foto di Damante che si prendeva cura di lei influenzata, cucinando da perfetto fidanzato.

Quella che si intravede è una casa decisamente giovanile e semplice, arredata con oggetti tecnologici ma essenziali, certamente colma d’amore e romanticismo: un arco al posto della porta per un perfetto open space, delle travi di legno a vista, uno schermo al plasma e l’X-box, cos’altro serve per essere felici?

uomo paralizzato torna a camminare

Trapianti: uomo paralizzato torna a camminare, intervento rivoluzionario

ultime notizie lazio oggi

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Candreva in testa alla classifica degli assist della Serie A