in

Giorgia Lucini Instagram, slip fuori dal jeans e micro top ma… «Irriconoscibile, che hai fatto al viso?»

Con quasi 590 mila followers su Instagram, Giorgia Lucini è oggi una nota modella ed influencer. Sono lontani i tempi in cui Giorgia, alle prime armi con l’amore e alle prime esperienze televisive, cercava l’anima gemella sulla sedia rossa di Uomini e Donne. L’amore con Manfredi, il percorso a Temptation Island, la folgorazione per Nicolò Raniolo, la storia con Andrea Damante e ancor prima il corteggiamento di Andrea Angelini: nulla in confronto all’amore che, oggi, la Lucini prova per il compagno Federico Loschi. E ne è prova il coronamento del sentimento suggellato dalla nascita del piccolo Riccardo, avvenuta il 13 marzo scorso.

Giorgia Lucini Instagram, camicia sbottonata e slip in vista

Tornata in fretta in ottima forma, Giorgia ha da subito sfoggiato un fisico invidiabile di cui ancora oggi si discute tra i post Instagram della bella ventisettenne. Originaria di Nettuno, la Lucini è spesso in giro per l’Italia per lavoro e ovunque si trovi non smette di pubblicare immagini che testimoniano la perfezione fisica. È il caso degli ultimi post in cui Giorgia, in abbigliamento sportivo, esibisce ventre piatto e curve ‘abbondanti’ al posto giusto. Micro top a fascia ad enfatizzare il seno, camicia sbottonata e jeans a vita bassa. Gli slip? Rigorosamente in vista.

“Io non rivedo nulla di com’eri!!! Ma cosa hai fatto al tuo viso??”

“Mamma che fisico. Ho una bimba di 7 mesi. Come è possibile che io sono una bomba e tu una fig**a?”, si chiede una neo-mamma nelle stesse condizioni della Lucini. “Super in forma”, afferma un altro follower. “Ok il fisico, – notano poi – il metabolismo veloce ecc ecc… ma a un certo punto subentra la dieta, poche storie…”, non ci si spiega come potrebbe essere possibile altrimenti, “Sei tornata in forma campionato”. Superata la questione peso, ci si sofferma quindi sulla bellezza di Giorgia: “Sei uno spettacolo” – si legge – “Favolosa”, “Quando si dice ‘avere bella presenza’… stupenda!!!”, “Fi***a”, però irriconoscibile: “Io non rivedo nulla di com’eri!!! Ma cosa hai fatto al tuo viso??”.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto su Instagram “distrutta ma felice”, è polemica: «Hai spaccato le pietre?»

Guendalina Canessa in costume su Instagram: il décolleté in bella mostra manda in tilt i seguaci

Cesena, “Forza Nuova” e “funerale” alla coppia gay acqua passata: «Ora aiutiamo gli organizzatori del Pride!»