in

Giorgia Lucini Instagram, vestaglia in seta e lingerie provocante: «Gli uomini ringraziano…»

Versione inedita e super provocante per Giorgia Lucini che, su Instagram, sfodera le ‘armi pesanti’ per conquistare gli uomini, il suo in primis. Si mostra in una veste sensuale e ammiccante l’ex tronista di Uomini e Donne, ora mamma del piccolo Riccardo nato il 13 marzo scorso. Sempre solare, simpatica e ironica, Giorgia ha puntato molto sul suo carattere, un po’ capriccioso ma abbastanza tosto, nell’affascinare gli uomini con cui ha intrapreso le sue relazioni. Le vicende sentimentali di Giorgia iniziano, infatti, con il corteggiamento di Andrea Angelini.

Giorgia Lucini Instagram, fascino e seduzione per la ‘stella’ di “Uomini e Donne”

È nel ruolo di tronista che la Lucini afferma, però, la sua popolarità nel programma della De Filippi: dopo urla, litigi e scenate di gelosia, Giorgia esce dallo studio con Manfredi Ferlicchia, con il quale parteciperà a Temptation Island, siglando la fine della storia d’amore con il siciliano. Da lì, la conoscenza con Nicolò Raniolo e la relazione con Andrea Damante poi, la terranno sempre al centro del gossip, finché Damante deciderà di andare – a sua insaputa – sul trono. Ma è con il cestista Federico Loschi che la Lucini decide di metter su famiglia, ed è a lui che pensa sfoggiando la mise super sexy dell’ultimo post social.

“Strepitosa”, “Che gambe”

“Se stai indossando lingerie che ti fa sentire affascinante, – scrive la Lucini a corredo dei due scatti Instagram che la ritraggono su una giostra – sei a metà percorso per far girare la testa agli uomini… infatti il Loschi ringrazia”. E non è il solo, a giudicare dai commenti. Sottoveste in seta, tacchi a spillo e lingerie in pizzo, Giorgia ammicca e seduce. “Quanto sei bella”, “Però congratulazioni”, “Che gambe”, “Sei stupenda”, “Bellissima nella tua semplicità”, “Top”, “Strepitosa”. Cuori rossi e fiamme incendiano i commenti.

Leggi anche —> Federica Fontana su Instagram gommista super sensuale: «Te lo farei io il cambio gomme»

federica ferrante

Incidente stradale a Perugia mentre torna dall’Eurochocolate: Federica muore a 23 anni

Carlo Verdone periodo buio: «Sono stato salvato da Mario Cecchi Gori!»