in

Giorgia Lucini si sfoga: “Minacce e insulti da Manfredi, adesso basta”

Per Giorgia Lucini è tempo di dire basta, un “basta” alle critiche per la fine della storia d’amore con Manfredi Ferlicchia e a chi continua a giudicarla in maniera ingiusta. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, reduce dell’avventura a Temptation Island e della rottura con il fidanzato Manfredi, ha infatti pubblicato un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook, nel quale si dice stanca della situazione creata negli ultimi due mesi, durante i quali ha dovuto sopportare insulti e minacce non soltanto dall’ex Manfredi ma anche da tutto il suo stuolo di fans…

uomini e donne giorgia e manfredi

Per due mesi non ho fatto altro che riceve insulti e minacce, che dovrei fare? Farveli leggere, così state zitti. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata? Ora basta, sono libera di fare quello che voglio e di uscire con chi voglio”, ha commentato la Lucini su Facebook. Duro l’attacco all’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, accusato di averle rivolto delle minacce, sulle quali Giorgia preferisce non aggiungere nulla. “Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna”, ha infatti scritto l’ex tronista, lasciando intendere che tra lei e Manfredi sono volate delle frasi non proprio felici.

Le parole di Giorgia Lucini sono poi rivolte a tutti coloro che le hanno criticato il fatto di essersi rifatta una nuova vita, dopo la rottura con Manfredi. “Fatemi il piacere, a chi non sta bene il mio sorriso, a chi rosica perché mi sto godendo finalmente i miei 21 anni, può anche abbandonare la pagina”, è l’invito della Lucini a quanti non approvano la sua nuova vita. Secondo i rumors, l’ex tronista starebbe infatti frequentando Andrea Damante, uno dei single tentatori a Temptation Island, e la sua amicizia con il bel Nicolò Raniolo, anch’egli nel cast del reality, sarebbe sempre più forte…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Napoli news: occhi puntati su De Guzman

film post morte robin williams

Robin Williams rivive al cinema: tutti i film postumi in uscita