in

Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno: «Al primo incontro mi ha mollato in mano una banana»

«Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente. Nella coppia l’uomo sono io, non faccio il mammo, non so neppure fare da mangiare», con queste parole Andrea Giambruno, giornalista autore di Canale 5, ha parlato a Libero Quotidiano della sua dolce metà Giorgia Meloni, leader di Fratelli di Italia, che l’ha reso padre della piccola Ginevra.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno: «Al primo incontro mi ha mollato in mano una banana»

Andrea Giambruno ha raccontato nel corso dell’intervista come è avvenuto l’incontro con la nota politica romana: «È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per assistente!», un aneddoto alquanto curioso. Fiducioso il giornalista ha poi aggiunto: «Diventerà sicuramente la prima premier donna!». Poi ha aggiunto: «Un ruolo di grandissima importanza. All’Interno. L’Italia ha più bisogno di ordine interno che esterno attualmente, anche se lei è quella nel centrodestra che ha le migliori relazioni internazionali». Del resto chi meglio di lui conosce la regina dei sondaggi, la leader di Fratelli di Italia, che di giorno in giorno sta vedendo crescere la popolarità sua e prendere sempre più consensi. «Quando cominci ad avere successo e le cose vanno bene, acquisti sicurezza. C’è stato uno scatto di livello, è maturata, ora parla da leader, è diventata trasversale. (…) Giorgia il successo se lo è costruito mattoncino su mattoncino. Si prepara in maniera maniacale, è una secchiona. Nessuno di quelli che vedi in tv è più competente di lei…», ha chiarito Andrea Giambruno.

Giorgia Meloni

«Oggi però si stanno accorgendo tutti che la Meloni è la più competente in circolazione»

Parole lusinghiere nei confronti della compagna Giorgia Meloni: «Lei cresce perché ha visto un’ autostrada dove gli altri non vedevano nulla. Non parla per spot e quindi la sua affermazione è stata più lenta, perché gli italiani, anche noi giornalisti, sono distratti. Oggi però si stanno accorgendo tutti che la Meloni è la più competente in circolazione». Per amore di lei Andrea Giambruno si è trasferito dalla Lombardia a Roma: «Sono il classico prototipo del milanese piombato nella Capitale e che si lamenta che non funziona nulla. Roma è un disastro. Buche, siepi, sterpaglie, rifiuti anche lungo le arterie principali. Manca la manutenzione ordinaria. E poi, malgrado sia splendida, la città ormai è incapace di essere attrattiva. Non ci sono eventi, nessuna organizzazione…», ha raccontato a Libero il giornalista 38enne.

leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni Instagram, sorridente mostra regalo ricevuto: «Può servire per il cimitero…»

 

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Lorenzo Jovanotti

Lorenzo Jovanotti malattia: «Ho temuto di morire. Quando i medici mi hanno rimesso in piedi…»

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, colazione “bollente”: spettacolare in calze a rete