in

Giorgia Meloni e il Family Day: dopo le polemiche ecco Sabina Guzzanti e il suo TG Porco

Settimana difficile per Giorgia Meloni. Dopo l’annuncio al Family Day della sua gravidanza è veramente successo di tutto, anche sui social. Sabina Guzzanti ha commentato il tutto all’interno della nuova puntata del suo TG Porco, un tg diffuso sulla sua pagina Facebook in un post in cui l’attrice, comica, regista e cantante ha scritto: “è arrivato il Tg Porco! Diffondete donne di gender donna e uomini di gender uomo! Diffondere gender diffondete!” aggiungendo: “Ci sono alcune cose che dovete sapere perché è vostro diritto. 1- Questa puntata è fichissima numero uno. Avete fatto bene a investire nel TGporco. Avete proprio il fiuto per gli affari;) 2 – ci sono ben due MELONI una all’inizio e una alla fine”.

Per poi concludere con; “3 – per chi è ancora capace di mantenere l’attenzione per più di 15 secondi, troverete all’interno del TG Porco delle info che DAVVERO non conoscevate. Soprattutto una. Se la indovinate avete vinto i quadernino nero da Giornalista che la conduttrice regala ai vincitori di INDOVINA LA NOTIZIAed una piccola punzecchiatura ai professorini di turno: “Love U hall (così qualcuno può scrivere che non ci va l’acca, se questo non è amore…)”.

Cosa fa la Guzzanti? Imitando la Meloni la nota attrice e comica italiana, in chiusura del tg, si interroga sulla possibilità di un matrimonio “riparatore” e sul colore dell’abito, ma niente rosso per la Meloni che potrebbe optare, al massimo, per un bianco sporco.

La prima serie del TG Porco, in onda sul web dal 22 giugno al 23 luglio 2015, ha prodotto risultati strabilianti in termini di gradimento del pubblico, nelle 8 puntate, ad esempio sono stati raggiunti picchi di oltre 350.000 visualizzazioni. Le puntate sono arrivate ad essere assorbite in Tv dalla RAI in prima serata e La7, con spezzoni in diverse trasmissioni. La seconda serie, in onda dal 13 novembre al 22 dicembre 2015 ha visto la partecipazione 600 sostenitori grazie alla campagna di raccolta fondi via web.

The Vampire Diaries 7×12 promo e anticipazioni: la verità su Elena Gilbert

uomini e donne rudy zerbi

Uomini e Donne, Rudy Zerbi sul set: novità in arrivo?