in

Giorgia Meloni su Instagram è Demi Moore in ‘Ghost’, famosa la scena del vaso: «Un film de paura!»

Di coraggio ne ha da vendere Giorgia Meloni che, su Instagram, azzarda un paragone con un film cult della cinematografia internazionale. Con ovvia ironia, la fondatrice di Fratelli d’Italia si cimenta in una delle scene più famose e strappalacrime della pellicola, mimandone ambientazione e scenario. Chi non ha visto, almeno una volta, il celebre momento in cui una sensualissima Demi Moore modella il vaso di creta, sapientemente guidata dalle mani di Patrick Swayze? Le note di Unchained Melody hanno fatto sognare centinaia di generazioni di fronte ad uno dei film più intramontabili di sempre.

Giorgia Meloni Instagram, la scena del vaso di ‘Ghost’ nella reinterpretazione della politica

Quasi intoccabile, la scena del vaso di Ghost non può che essere riprodotta con assoluta ironia, così come la Meloni intende fare sul proprio account Instagram, consapevole probabilmente del sarcasmo di qualche followers. Neanche tanto a dire il vero, dal momento che Giorgia riceve anche molti complimenti. “Al Museo della Ceramica di Deruta va in scena un famoso film. – scrive l’esponente politica romana a corredo del breve video che la vede all’opera – Che dite, me la cavo come artista?”. D’obbligo l’emoticon sorridente a sottolineare l’accento ironico del momento.

“Ti immagino insieme con Gigi”, è ironia tra i commenti

E così, guidata dall’esperienza di un maestro della ceramica, la Meloni si ‘sporca le mani’ cercando di modellare il vaso sulla falsariga del noto film. “Sei bravissima”, la incoraggiano i fan tra i commenti. “Sinceramente… ti vedo più in politica!!”, ammette un utente. “Dai però se la cava”, nota un altro. “Ma tu sei un’artista… – scrive qualcuno – in politica!”. “Fortissima”, “Sei meglio di Demi Moore”, la sfida un altro scherzosamente. “Giorgia sei brava in tutto!! – si passa poi alle considerazioni ironiche – attenta però che nel film poi…”, “Giorgia… datte alla politica che è meglio”, “Ti immagino insieme con Gigi”, e infine ecco la stoccata: “Un film de paura…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al Museo della Ceramica di Deruta va in scena un famoso film. Che dite, me la cavo come artista? ?

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni) in data:  

Leggi anche —> Mariastella Gelmini su Instagram maestra di stile: «Grande classe e fascino»

Enrico Nigiotti: tanga e gambe spalancate alle Maldive, Laura Pausini non trattiene il commento alla foto hot

Marco Vannini Martina Ciontoli intercettazione: ha o no visto il padre sparare? Nuove contraddizioni e dubbi