in

Giorgia Meloni Instagram, riceve dai napoletani un corno tricolore: “Speriamo che porti fortuna”

Giorgia Meloni è tornata a casa dalla sua tappa napoletana con un bel corno tricolore. Ieri, infatti, la parlamentare di Fratelli d’Italia era a Napoli per chiudere la conferenza programmatica del suo partito che punta alle Regionali del 2020: “A Napoli per prenderci Regione e Comune”. I campani l’hanno ringraziata con un dono molto apprezzato.

 Giorgia Meloni su Instagram

“Corno tricolore regalato dagli amici napoletani. Speriamo che porti fortuna! ?”, scrive Giorgia Meloni sul suo profilo Instagram per ringraziare i campani presenti alla conferenza di Fratelli D’Italia a Napoli, che le hanno gentilmente donato un regalo prima della sua partenza: un corno dai colori verde, bianco e rosso con la dedica dipinta sopra “A Giorgia Meloni”. Si vede, infatti, che la fotografia della segretaria di Fratelli D’Italia è stata scattata in stazione, poco prima di rientrare a Roma e prepararsi per l’appuntamento di questa mattina a Bologna.
“A Te non serve la fortuna, hai il Tuo valore e ci basta a Noi Italiani”, dice un utente sul profilo della parlamentare, “Contro i rosiconi ???” è il commento di un altro. Perché di fortuna ce n’è bisogno, e i follower di Giorgia Meloni lo sanno: “Giusto ce ne serve molta e molti altri corni questi sono duri da abbattere???”, si legge tra gli altri pensieri lasciati sotto la fotografia, “Speriamo porti bene per il tuo futuro insediamento al governo !!??❤”. Non potevano mancare, tra i fan della leader di Fratelli D’Italia, anche commenti rivolti a lei in prima persona: “Bello! Ma tu sei troppo bella e stupendissima???????” scrive una follower, “Io non sono un Napoletano ma posso dire che il Napoletano in genere sono persone di Cuore loro sanno a chi dare e a chi non dare Tu lai avuto perché vedono in te una persona speciale e stupenda, rimani sempre quella che sei e con i tuoi principi.. Forza Giorgia?❤️”, sottolinea un altro. Un vero esercito di sostenitori quello che segue la sua pagina Instagram.

In viaggio per Bologna per la chiusura dell’evento di Fratelli d'Italia “Più sicurezza, più Italia” e subito dopo a Ferrara per la “Passeggiata della Legalità” nel quartiere GAD. Buona giornata a tutti voi ☀️

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 9 marzo 2019

Oggi a Bologna

Questa mattina invece la leader di Fratelli D’Italia sarà presente a Bologna per la chiusura dell’evento “Più sicurezza, più Italia”. Lo conferma un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, che con una fotografia della parlamentare in viaggio sul treno spiega: “In viaggio per Bologna per la chiusura dell’evento di Fratelli D’Italia “Più sicurezza, più Italia” e subito dopo a Ferrara per la “Passeggiata della legalità” nel quartiere GAD. Buona giornata a tutti voi☀️”. Oggi all’Europa Auditorium, infatti, “presenteremo gli emendamenti a questa manovra, con le persone che quotidianamente vivono questi problemi”. L’iniziativa di Fratelli D’Italia, nella città emiliana, si chiamerà: “L’Italia che pensa in grande-Imprese, lavoro, infrastrutture-l’altra manovra possibile”. Chissà, però, se le sardine le tenderanno una trappola. Su Facebook non sembrano esserci eventi in programma, ma ormai è chiaro: questi pesci sono imprevedibili.

>> Tutte le notizie di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Chiara Caraboni

Antonio Cabrini in lutto: grave perdita per il campione italiano

Movimento delle sardine, a Firenze in 40mila: “Ogni giorno togliamo consenso alla destra”