in

Giorgia Meloni Instagram, riceve dai napoletani un corno tricolore: “Speriamo che porti fortuna”

Giorgia Meloni è tornata a casa dalla sua tappa napoletana con un bel corno tricolore. Ieri, infatti, la parlamentare di Fratelli d’Italia era a Napoli per chiudere la conferenza programmatica del suo partito che punta alle Regionali del 2020: “A Napoli per prenderci Regione e Comune”. I campani l’hanno ringraziata con un dono molto apprezzato.

 Giorgia Meloni su Instagram

“Corno tricolore regalato dagli amici napoletani. Speriamo che porti fortuna! 😂”, scrive Giorgia Meloni sul suo profilo Instagram per ringraziare i campani presenti alla conferenza di Fratelli D’Italia a Napoli, che le hanno gentilmente donato un regalo prima della sua partenza: un corno dai colori verde, bianco e rosso con la dedica dipinta sopra “A Giorgia Meloni”. Si vede, infatti, che la fotografia della segretaria di Fratelli D’Italia è stata scattata in stazione, poco prima di rientrare a Roma e prepararsi per l’appuntamento di questa mattina a Bologna.
“A Te non serve la fortuna, hai il Tuo valore e ci basta a Noi Italiani”, dice un utente sul profilo della parlamentare, “Contro i rosiconi 😂😂😂” è il commento di un altro. Perché di fortuna ce n’è bisogno, e i follower di Giorgia Meloni lo sanno: “Giusto ce ne serve molta e molti altri corni questi sono duri da abbattere👍👍👍”, si legge tra gli altri pensieri lasciati sotto la fotografia, “Speriamo porti bene per il tuo futuro insediamento al governo !!🇮🇹❤”. Non potevano mancare, tra i fan della leader di Fratelli D’Italia, anche commenti rivolti a lei in prima persona: “Bello! Ma tu sei troppo bella e stupendissima😍😍😍🖤🤤🤤🤤” scrive una follower, “Io non sono un Napoletano ma posso dire che il Napoletano in genere sono persone di Cuore loro sanno a chi dare e a chi non dare Tu lai avuto perché vedono in te una persona speciale e stupenda, rimani sempre quella che sei e con i tuoi principi.. Forza Giorgia🙏❤️”, sottolinea un altro. Un vero esercito di sostenitori quello che segue la sua pagina Instagram.

In viaggio per Bologna per la chiusura dell’evento di Fratelli d'Italia “Più sicurezza, più Italia” e subito dopo a Ferrara per la “Passeggiata della Legalità” nel quartiere GAD. Buona giornata a tutti voi ☀️

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 9 marzo 2019

Oggi a Bologna

Questa mattina invece la leader di Fratelli D’Italia sarà presente a Bologna per la chiusura dell’evento “Più sicurezza, più Italia”. Lo conferma un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, che con una fotografia della parlamentare in viaggio sul treno spiega: “In viaggio per Bologna per la chiusura dell’evento di Fratelli D’Italia “Più sicurezza, più Italia” e subito dopo a Ferrara per la “Passeggiata della legalità” nel quartiere GAD. Buona giornata a tutti voi☀️”. Oggi all’Europa Auditorium, infatti, “presenteremo gli emendamenti a questa manovra, con le persone che quotidianamente vivono questi problemi”. L’iniziativa di Fratelli D’Italia, nella città emiliana, si chiamerà: “L’Italia che pensa in grande-Imprese, lavoro, infrastrutture-l’altra manovra possibile”. Chissà, però, se le sardine le tenderanno una trappola. Su Facebook non sembrano esserci eventi in programma, ma ormai è chiaro: questi pesci sono imprevedibili.

>> Tutte le notizie di UrbanPost

Antonio Cabrini in lutto: grave perdita per il campione italiano

Movimento delle sardine, a Firenze in 40mila: “Ogni giorno togliamo consenso alla destra”