in ,

Giorgia Meloni mamma: la leader di Fratelli d’Italia ha partorito ma non si ferma

E’ stata la stessa Giorgia Meloni, leader politica di Fratelli d’Italia, ad annunciare ieri sulla propria pagina Facebook di aver partorito e dato alla luce la sua prima figlia che ha chiamato Ginevra; la sua gravidanza era certamente stata al centro di tante polemiche poiché “malgrado” fosse incinta la leader politica del centrodestra aveva deciso ugualmente di candidarsi come sindaco di Roma. Finalmente Giorgia Meloni è diventata mamma della piccola Ginevra ma come per tutto il tempo della gravidanza non intende fermarsi e continua la sua carriera politica. E’ possibile far coincidere questi due impegni di donna?

“La Meloni deve fare la mamma” sentenziava Guido Bertolaso non appena la leader di Fratelli d’Italia aveva manifestato l’intenzione di scendere in campo in occasione delle amministrative di Roma; nel frattempo però Giorgia Meloni era riuscita a portare avanti un’importante campagna elettorale ed ora sembra pronta, appena dopo il parto, a restare al centro della vita politica con il comitato “no grazie” relativamente al referendum sulla riforma costituzionale ma anche in vista delle prossime elezioni politiche.

Appena diventata mamma Giorgia Meloni ringrazia chi le è stato accanto, in primo luogo il compagno Andrea ma anche la sorella e tutti gli amici sinceri; ed è proprio il compagno Andrea a raccontare a TgCom24 che “Mamma e figlia stanno bene. Siamo felicissimi. Sono sicuro che Giorgia saprà gestire in modo egregio la vita da mamma e quella da politica. A chi assomiglia Ginevra? In molti dicono a me, ma forse è troppo presto per dirlo”. Nel frattempo però Giorgia è già attenta a quanto accade nel mondo politico attorno a lei e sulla propria pagina Facebook racconta il suo punto di vista sul vertice europeo di Bratislava e sul proprio programma politico sui problemi dell’Italia.

Foto: Facebook

iphone 6

Aggiornamento iOS 10, iPhone, iPad, iPod touch: ecco come fare il downgrade ad iOS 9.3.5

fontana della birra in slovenia

Fontana della birra in Slovenia: storia e curiosità di un’opera senza precedenti