in

Giorgia Meloni ha partorito: il nome e il ringraziamento speciale

Una notte davvero importante per Giorgia Meloni, che ha dato alla luce la sua bambina: la notizia  arriva direttamente dai neo genitori, che hanno affidato ai rispettivi social l’annuncio del lieto evento. Più sintetico il primo post su Facebook da parte di Giorgia Meloni, che si limita a scrivere che “Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra”.

Pochi minuti fa, invece, Giorgia Meloni torna a pubblicare su Facebook un lungo post, con il quale ringrazia chi le è stato vicino ed esprime la sua gioia: “Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco.

Giorgia Meloni prosegue: “A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia”.

raoul bova, raoul bova moglie, raoul bova mamma, raoul bova in moto, raoul bova news,

Raoul Bova: felice con Rocio ma non rinuncia all’amore della mamma

Replica Uomini e Donne puntata 16 Settembre: ecco dove vedere l’episodio