in

Giorgia, nuovo singolo: Quando una stella muore

Quando una stella muore: nuovo singolo di Giorgia – Il 4 Ottobre 2013 sarà trasmesso in radio il nuovo singolo di Giorgia intitolato Quando una stella muore che anticipa il suo album la cui uscita è prevista per il 5 Novembre.

youfeed-confermato-quando-una-stella-muore-il-nuovo-singolo-di-giorgia

Il 23 settembre scorso la cantante Giorgia ha annunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il 5 Novembre. La canzone prescelta si intitola “Quando una stella muore” e sarà possibile ascoltarla in radio solo a partire dal 4 Ottobre. Nell’attesa della prima messa in onda Giorgia ha postato un video delle prove musicali in studio a Los Angeles nel quale riprende Gary Novak, Reggie Hamilton, Michael Landau e Jeff Babko. Qualche settimana prima Giorgia aveva già postato la notizia dell’accordo siglato con Live Nation Italia che curerà l’organizzazione e la produzione del prossimo tour dell’artista la cui partenza è prevista nella primavera 2014.

Sempre sul suo profilo facebook, il 26 Settembre, Giorgia ha presentato la cover del singolo Quando una stella muore con un immagine di lei avvolta in un lenzuolo bianco. Nel frattempo, presso lo studio milanese del produttore Michele Canova, la cantante incanala tutta la sua energia nella registrazione delle restanti canzoni che comporranno il nuovo album e di cui è stata co-autrice. Giorgia ha anche affermato che la sua tredicesima fatica conterrà una collaborazione con “una preziosissima firma italiana” che rincorreva da tempo. Una cosa è certa, il 4 Ottobre potremmo ascoltare in radio l’attesissimo pezzo Quando muore una stella, una ballata pop dalla melodia molto soul, che a detta dell’artista ha colpito già tutti i presenti in sala prove. Riuscirà la cantante romana a festeggiare i suoi vent’anni di carriera con un altro indimenticabile successo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anni felici: il nuovo film di Daniele Luchetti dal 3 ottobre al cinema

La crisi del commercio e del turismo, nel 2013 chiuse 50mila aziende