in ,

Giorgia Oronero Album uscita, tracklist e collaborazioni: tutto quello che devi sapere

Giorgia, una delle voci più acclamate della discografia italiana, torna in scena con un nuovo lavoro discografico dal titolo “Oronero”: il nuovo album arriverà negli store a partire da domani, 28 ottobre 2016, e prevede l’uscita di quindici canzoni inedite. La presentazione del nuovo lavoro discografico di Giorgia avverrà con una serie di In-Store Tour che partiranno proprio da domani, venerdì 28 ottobre, dalla Mondadori di Milano per poi continuare alla Feltrinelli di Via Appia a Roma e alla Feltrinelli di Napoli il 5 novembre 2016.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Giorgia, ai microfoni dell’Ansa, ha raccontato come il suo nuovo album, Oronero, sia il risultato di un percorso di introspezione: “Un richiamo a sé stessi, a guardarsi dentro. Mentre lavoravo sono successe tante cose: gli attentati di Parigi, la morte di Pino Daniele. E ho lavorato proprio su quel senso di angoscia generale che sentivo in me e che vedevo anche negli altri.”

>>> LE ULTIMISSIME SUI NUOVI ALBUM<<<

Il nuovo album di Giorgia, Oronero, esce a distanza di tre anni  da Senza Paura pubblicato con etichetta discografica Michroponica, e distribuito da Sony Music. Ad anticipare il disco, ai tempi, fu la ballad Quando una stella muore.

GIORGIA ORONERO TRACKLIST ALBUM

  1. Oronero
  2. Danza
  3. Scelgo ancora te
  4. Credo
  5. Per non pensarti
  6. Vanità
  7. Posso farcela
  8. Come acrobati
  9. Mutevole
  10. Tolto e dato
  11. Amore quanto basta
  12. Sempre si cambia
  13. Grande maestro
  14. Regina di notte
  15. Non fa niente

 

Seguici sul nostro canale Telegram

The Accountant film 2016, Ben Affleck torna in sala: la clip esclusiva per UrbanPost [VIDEO]

Gamestop lavora con noi

Gamestop lavora con noi 2016: offerte per addetti vendita e stage in varie città